quando riprendi Gerardo?
Sono alla settimana 4 dell'experience competitor.
Oggi 2 x(3x3' SEPI + 3'RBI) + 8'RBS
Arghhhh sono stanco per impegni famigliari e lavorativi (poco sonno)
Oggi ho faticato parecchio per terminare il lavoro ma va bene così.
Un pò di numeri dalla mia vera ripresa in sella:
CTL all'8/10/2014 di 11.5, la frattura femore è del 7/6 e ovviamente la poca attività svolta ha fatto crollare la condizione come si vede dal PMC allegato.
Dopo qualche mese di "fondo" il 16/12/2014 ho iniziato il primo ciclo del TCTP New Century con l'obiettivo di far risalire un pò la condizione e provare il metodo.
Il CTL di partenza era 24,7 e alla fine (15/2) era solo 29.
La Potenza ottenuta nel primo test era stata di 190w e quando ho rifatto il test per il secondo ciclo è salita a 214w
Dopo il periodo di recupero, che non è stato un vero periodo di recupero, il 30/3 ho cominciato il 2° ciclo del TCTP Experience Competitor, partendo da un CTL di 44 per arrivare oggi a 61,9.
In 4 settimane il CTL è cresciuto di 18 punti pari a 4,5 TSS/sett. ovviamente grazie a qualche uscita extra nel fine settimana.
L'obiettivo è arrivare a fare il picco di forma per la Novecolli che sarà il mio unico impegno agonistico della prima parte della stagione, visto che i primi giorni di giugno mi dovrò ri-operare per rimuovere i mezzi di sintesi (viti e piastra).
Se riuscirò a reggere i carichi di allenamento potrei arrivare ad un CTL di circa 70-80 punti che non è tantissimo come valore assoluto ma dovrebbe permettermi di fare il percorso medio a Cesenatico arrivando al traguardo stanco ma non finito. 4h30? Speriamo in bene.
Un feed-back che posso dare è che sabato scorso sono uscito con i miei compagni di squadra che dovevano correre il giorno successivo. Mi hanno chiesto di fare andatura regolare davanti al gruppo. La gamba è brillante e mi ha permesso di stare al vento per 2h30' per 75 km e quindi 30 km/h di media senza soffrire eccessivamente.
Stay tuned