Focus Cayo 3.0 disc 2015

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Raggi j ma se vuoi li hanno anche per raggi testa dritta ma il peso è uguale e devono metterci 32 raggi perché non li hanno da 28 raggi. Secondi loro per MTB i mozzi per raggi a testa dritta non sono sicuri sotto i 32 raggi

boh, non so...io devo dire che è un po' un caos scegliere così.
Alla fine le scelte:

- DT SWISS RC28 C DB 1325 grammi e 1200 euro
- Spada Stiletto TTX 1490 grammi e 580 euro
- Space Bikes 1180 grammi e 1180 euro
- Noxon wheels 1340 grammi e 650 euro

Questi i produttori che ho trovato.
o-o
 

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
boh, non so...io devo dire che è un po' un caos scegliere così.
Alla fine le scelte:

- DT SWISS RC28 C DB 1325 grammi e 1200 euro
- Spada Stiletto TTX 1490 grammi e 580 euro
- Space Bikes 1180 grammi e 1180 euro
- Noxon wheels 1340 grammi e 650 euro

Questi i produttori che ho trovato.
o-o

RAGAZZI IO HO DECISO ANZI ORDINATO!!!!!bella cumpa:ola:
Spero di mantenere l'entusiasmo anche dopo la prova su strada :angrymod:
La consegna è per la prossima settimana, dischi montati ed anche pacco pignoni. o-o
Oggi ho fatto un giretto di 50km con 400m di dislivello ed è andata che è un piacere.
Domani la mia FOCUS-CAYO 3.0 farà con me la dieci colli (penso di fermarmi a 5) :specc:
La frusterò perbenino su quelle colline smackbutt:hahaha:
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
RAGAZZI IO HO DECISO ANZI ORDINATO!!!!!bella cumpa:ola:
Spero di mantenere l'entusiasmo anche dopo la prova su strada :angrymod:
La consegna è per la prossima settimana, dischi montati ed anche pacco pignoni. o-o
Oggi ho fatto un giretto di 50km con 400m di dislivello ed è andata che è un piacere.
Domani la mia FOCUS-CAYO 3.0 farà con me la dieci colli (penso di fermarmi a 5) :specc:
La frusterò perbenino su quelle colline smackbutt:hahaha:



Ah bene fammi sapere o-o
A me sarebbe tanto piaciuto fare un profilo differenziato 38/50 o 33/50 in base al marchio, solo che non ho la voglia di sbattermi a cercare ovunque per trovare cerchi di qualità, per il discorso mozzi ed assemblatore invece ce ne sono di molto bravi.
Attendo una tua recensione :eek:
 

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
Ah bene fammi sapere o-o
A me sarebbe tanto piaciuto fare un profilo differenziato 38/50 o 33/50 in base al marchio, solo che non ho la voglia di sbattermi a cercare ovunque per trovare cerchi di qualità, per il discorso mozzi ed assemblatore invece ce ne sono di molto bravi.
Attendo una tua recensione :eek:

Vi farò sapere al più presto. Oggi ho visto Gli atleti del TEAM NOXON correre alla dieci colli.
A presto
 

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
Io sono in trattativa con Corrado per vedere se riesce a farmi un 38/50 mm coi nuovi mozzi straight pull ed ovviamente 28/28 e cerchi 3k gloss tubolare da rimanere sui 1200 gr

Le salite dolomitiche mi piaciono tropp, quindi per me il profilo più è basso e meglio è :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Come risultato estetico le ruote 28-38 ec.. sono bellissime e ti confesso che le blasonate zipp mi stuzzicano molto perché ti danno anche quella spinta in più dai 40 in su....ma chi li fa????:-x:-x:wacko::wacko:
Parliamo dei copertoncini per la CAYO DISC; servono i 25mm giusto!!, allora in attesa delle nuove rotelle ho ordinato due continental gp 4000 IIs da 225g (mi trovo benissimo con quelli da 23) con due camere della swalbe da 65g (costano meno delle continental).:pc: :hail:

Ed ancora, a proposito dei freni a disco, ma secondo voi la bici si può capovolgere???? ;nonzo% ;nonzo%Io lo ho fatto per 5 minuti e non è successo nulla, ma il mio mecca mi ha sconsigliato di farlo per pericolo di uscita dell'olio e di creare bolle che rendono la frenata insufficiente e che ti costringono ad uno spurgo dell'impianto frenante.:angrymod:
 

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
Grandissima CAG..A!!!
L'impianto è sigillato, come fa ad uscire olio o caricare aria???
Cambia meccanico subito, incredibile esista sta gente!!!

Direi che non fa una piega!!!! :hail: whisp :o :cac:

Il mio mecca si è dimostrato affidabile in diverse occasioni.....diciamo che lo teniamo sotto controllo:angrymod: :espulso.

Alla prossima, e grazie Pollx o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Uscita olio abbastanza improbabile... bolle aria... mah... non conosco alla perfezione il meccanismo pompa serbatoio olio ma qualcosa di vero potrebbe esserci.
 

wlabici

Pignone
15 Maggio 2011
189
1
BOLOGNA
Visita sito
Bici
FAENZA-DEDA-ULTEGRA 10+FOCUS CAYO DISC 3.0
sul discorso "bolle d'aria" si, sull'uscita dell'olio no, è impossibile.

cmq meglio non capovolgerla, confermo.

o-o

Arrivate le ruote Wlabici? o-o
Previsione di arrivo ruote, fine settimana prossima!!!!!! :cry::cry::cry::angrymod:
Però me le fa senza pista frenante, ovvero utilizzabili per la sola bici a freni a disco, esteticamente molto meglio!!!:eek: :-x
Sulle bolle d'aria, non so ;nonzo% vedremo.
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
appena arrivate, posterò foto e riporterò sensazioni. :pc:gandalf
Ho tutto, i dischi me li da lui con le viti, per la cassetta ho un ultegra 11-32 nuovo di pacca 11v 240g circa, e sono in arrivo continental gp4000II e camere swalbe (290g a ruota). ;) ;) :sbavon: :sbavon: :asd: :asd:


Sicuro dei 240 grammi? Io credo sia più sui 300 [emoji6][emoji108]🏿