Raggi j ma se vuoi li hanno anche per raggi testa dritta ma il peso è uguale e devono metterci 32 raggi perché non li hanno da 28 raggi. Secondi loro per MTB i mozzi per raggi a testa dritta non sono sicuri sotto i 32 raggi
Raggi j ma se vuoi li hanno anche per raggi testa dritta ma il peso è uguale e devono metterci 32 raggi perché non li hanno da 28 raggi. Secondi loro per MTB i mozzi per raggi a testa dritta non sono sicuri sotto i 32 raggi

boh, non so...io devo dire che è un po' un caos scegliere così.
Alla fine le scelte:
- DT SWISS RC28 C DB 1325 grammi e 1200 euro
- Spada Stiletto TTX 1490 grammi e 580 euro
- Space Bikes 1180 grammi e 1180 euro
- Noxon wheels 1340 grammi e 650 euro
Questi i produttori che ho trovato.
![]()

:hahaha:RAGAZZI IO HO DECISO ANZI ORDINATO!!!!!
Spero di mantenere l'entusiasmo anche dopo la prova su strada :angrymod:
La consegna è per la prossima settimana, dischi montati ed anche pacco pignoni.
Oggi ho fatto un giretto di 50km con 400m di dislivello ed è andata che è un piacere.
Domani la mia FOCUS-CAYO 3.0 farà con me la dieci colli (penso di fermarmi a 5)
La frusterò perbenino su quelle colline:hahaha:

Ah bene fammi sapere
A me sarebbe tanto piaciuto fare un profilo differenziato 38/50 o 33/50 in base al marchio, solo che non ho la voglia di sbattermi a cercare ovunque per trovare cerchi di qualità, per il discorso mozzi ed assemblatore invece ce ne sono di molto bravi.
Attendo una tua recensione :eek:
Vi farò sapere al più presto. Oggi ho visto Gli atleti del TEAM NOXON correre alla dieci colli.
A presto
Io sono in trattativa con Corrado per vedere se riesce a farmi un 38/50 mm coi nuovi mozzi straight pull ed ovviamente 28/28 e cerchi 3k gloss tubolare da rimanere sui 1200 gr

Io lo ho fatto per 5 minuti e non è successo nulla, ma il mio mecca mi ha sconsigliato di farlo per pericolo di uscita dell'olio e di creare bolle che rendono la frenata insufficiente e che ti costringono ad uno spurgo dell'impianto frenante.:angrymod:Grandissima CAG..A!!!
L'impianto è sigillato, come fa ad uscire olio o caricare aria???
Cambia meccanico subito, incredibile esista sta gente!!!
Grandissima CAG..A!!!
L'impianto è sigillato, come fa ad uscire olio o caricare aria???
Cambia meccanico subito, incredibile esista sta gente!!!

Previsione di arrivo ruote, fine settimana prossima!!!!!!sul discorso "bolle d'aria" si, sull'uscita dell'olio no, è impossibile.
cmq meglio non capovolgerla, confermo.
Arrivate le ruote Wlabici?![]()

:angrymod:
vedremo.Previsione di arrivo ruote, fine settimana prossima!!!!!!:angrymod:
Però me le fa senza pista frenante, ovvero utilizzabili per la sola bici a freni a disco, esteticamente molto meglio!!!:eek:
Sulle bolle d'aria, non sovedremo.
Forse anche io da loro
Senza piste

:asd: :asd:appena arrivate, posterò foto e riporterò sensazioni.
Ho tutto, i dischi me li da lui con le viti, per la cassetta ho un ultegra 11-32 nuovo di pacca 11v 240g circa, e sono in arrivo continental gp4000II e camere swalbe (290g a ruota).![]()
![]()
![]()
:asd: :asd:

Ma allora l'11V 105shimano 11-28 quanto pesa?![]()
ho una bilancia che non ha un range così ampio ....![]()