Hai provato a dare una spruzzatina di svitol al ginocchio e alla caviglia ???
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ihhiihihihih :asd:
Hai provato a dare una spruzzatina di svitol al ginocchio e alla caviglia ???
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, domanda (forse banale/stupida)...
ho il movimento centrale della mia Emonda Slr a volte un pò ..come dire.. "rumoroso"... fin ora ho fatto solo pulizie "leggere" della bici e lubrificato la cartena dopo ogni pulizia...
Ma bisogna fare qualche manutenzione particolare al movimento centrale? solitamente io soffio l'acqua resudua con il compressore dopo averla lavatra..altro non faccio...
Che mi consigliate?
a me da l'ìimpressione che venga proprio dal movimento centrale... questa tesi è rafforzata anche dasl fatto che se non pedalo il "fruscio" sparisce...
Le ruote sono nuove e i mozzi DT Swiss sono uno spettacolo a fluidità e silenziosità...
Io su tutte le mie bici lo faccio quasi di prassi che una volta al mese tolgo la pedivella e controllo i cuscinetti in che stato sono.Ragazzi, domanda (forse banale/stupida)...
ho il movimento centrale della mia Emonda Slr a volte un pò ..come dire.. "rumoroso"... fin ora ho fatto solo pulizie "leggere" della bici e lubrificato la cartena dopo ogni pulizia...
Ma bisogna fare qualche manutenzione particolare al movimento centrale? solitamente io soffio l'acqua resudua con il compressore dopo averla lavatra..altro non faccio...
Che mi consigliate?
l'acqua può dare questi problemi ed è per questo che, dietro consiglio di amici esperti e del mio meccanico, lavo la bici con un panno asciutto spruzzando detergente solo detergente per vetri
Complimenti, hai un'accoppiata Trek eccezionale!!questa la mia, montata con componentistica normalissima.
Ottima compagna di allenamento e fatiche
veramente ho una tripletta trek.Complimenti, hai un'accoppiata Trek eccezionale!!
Le ruote sono tubolari spacecarbon da 38? Come ti trovi?
Allora ne ho persa una!!! Mi sa che prima o poi un set Carbon per la mia emonda arriverà... grazie!!!veramente ho una tripletta trek.
Si sono le space carbon.Ho 3 coppie fatte da Marco, sono ruote spettacolari, non c'è dubbio.
Rapporto qualità prezzo imbattibile
questa la mia, montata con componentistica normalissima.
Ottima compagna di allenamento e fatiche
Salve ......
ho visto in esposizione da un noto ipermarket dello sport della mia zona la TREK DOMAINE Dura Ace DI2 con freni a disco . Mi e' sembrata veramente bella e proposta ad un prezzo appetibile rispetto alla concorrenza .Sapete dirmi qualcosa circa il peso ?????Sapete dirmi qualcosa da qualcuno che ne e' in possesso ?????
Vi ringrazio .
Capito ti faccio sapere il colore della griglia con sicurezza ora chiedo![]()
![]()
SerVantes non ci sarò alla Novecolli, ieri mattina quando uscii vidi che la mia condizione di forma è precaria, affrontare un viaggio e tanti sacrifici per andar a fare una passeggiata mi sembra una grande stupidataallora da che griglia partirai:
:
di qui la mia decisione di rinunciare. Poi mi han fatto notare che probabilmente ci sarà pure pioggia

SerVantes non ci sarò alla Novecolli, ieri mattina quando uscii vidi che la mia condizione di forma è precaria, affrontare un viaggio e tanti sacrifici per andar a fare una passeggiata mi sembra una grande stupidata![]()
![]()
di qui la mia decisione di rinunciare. Poi mi han fatto notare che probabilmente ci sarà pure pioggia
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Don !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk