Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nayers

Novellino
27 Agosto 2014
28
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Oggi mi è arrivato a casa l'Edge 1000 (acquistato online).
Stasera l'ho aperto per iniziare a guardarlo un pò....peccato però che era difettoso! :cry
In pratica il tasto in basso a sinistra non funzionava bene....morale ho già chiesto il reso con sostituzione di un nuovo Edge 1000.
Per cui ora mi tocca attendere di nuovo :-|

gooff

Pignone
13 Aprile 2015
294
15
Nord Italia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao Ragazzi Ho un Problema
Da 4 giorni non riesco piu far sincronizzare via Bluetooth il dispositivo con Garmin Connected del cellulare
Quando attivo il Bluetooth comincia a sincronizzare e ma poi dopo 2 secondi una scritta mi dice che è stata annullata
ho gia provato re-installare Garmin connected sul mio cel e impostare tutto ma niente
il dispositivo e il cellulare si vedono tra loro ma non si sincronizza con il Garmin Connected
Qualcuno mi puo aiutare ?
grazie a tutti

Idem pure io. Da una settimana circa, sincronizzazione automatica andata in malora. Fino a settimana scorsa tornavo a casa, si attaccava al wi-fi e 30 secondi dopo sul cellulare mi appariva "Il tuo giro è pronto" di Strava.. Ora non carica più fa solo, o lo faccio da solo col cavo, oppure non va.

Ne via wi-fi, ne via bluetooth del cellulare. Qualche suggerimento a riguardo?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Proprio nessuno può fare il test dell'autopausa durante un allenamento attivo?

Idem pure io. Da una settimana circa, sincronizzazione automatica andata in malora. Fino a settimana scorsa tornavo a casa, si attaccava al wi-fi e 30 secondi dopo sul cellulare mi appariva "Il tuo giro è pronto" di Strava.. Ora non carica più fa solo, o lo faccio da solo col cavo, oppure non va.

L'unica penso sia eliminare le periferiche su entrambi e riaccoppiarli... Se funziona. A me con Android per ora non da problemi.

Oggi mi è arrivato a casa l'Edge 1000 (acquistato online).
Stasera l'ho aperto per iniziare a guardarlo un pò....peccato però che era difettoso! :cry
In pratica il tasto in basso a sinistra non funzionava bene....morale ho già chiesto il reso con sostituzione di un nuovo Edge 1000.
Per cui ora mi tocca attendere di nuovo :-|
Che sfortuna :(

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Succede anche a me.

Io disattivo Wifi e Caricamento automatico, li riattivo lo faccio ricollegare alla rete ed a questo punto lo fa.

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Le medie non sono uguali, credo che garmin tenga conto del tempo in movimento, mentre quella di strava del tempo effettivo

Strava tiene conto del tempo effettivo sui singoli segmenti per il calcolo della velocità media, ma per il calcolo della media dell'intero "giro" tiene conto del tempo in movimento, come il Garmin.

andyone

Novellino
31 Agosto 2009
48
2
LAZIO
Visita sito
Problema con l'aggiornamento dei segmenti: il Garmin 1000 non mi aggiorna i miei tempi record sui segmenti. In un segmento il tempo era 8 minuti e la volta dopo 6 minuti, il sistema non lo aggiorna coiè mette il nuovo tempo in classifica generale, ma se io vado sullo stesso segmento mi confronto sempre con il tempo vecchio di 8 minuti. A qualcuno è successo?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma è possibile fare in modo da vedere le notifiche delle chiamate e dei messaggi a telefono collegato? A memoria ricordo che solo l'anno scorso ad agosto (Gps preso a maggio) riuscii a vedere tali notifiche, da allora il buio. Mi rendo conto che non è lo scopo primario di uno strumento idoneo per tutt'altro ma......se è possibile sfruttare tale opzione perchè no?? Grazie per le info e le dritte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
EH EH EH, avendo io nell'orecchio un auricolare Bluetooth, prima di rispondere alle chiamate, vorrei conoscere l'interlocutore in modo da decidere se rispondere o meno. :mrgreen::mrgreen:

Lungi da me voler criticare le scelte altrui :hail:

Ma io se sono in bici non sto lavorando :mrgreen:

E se non sto lavorando, le chiamate e i messaggi posso aspettare.

Ho vissuto i primi quarant'anni della mia vita senza cellulare, e sono sopravissuto. Quelle poche ore strappate a impegni e famiglia, mi vuoi lasciare in pace? o-o

carlo

Nayers

Novellino
27 Agosto 2014
28
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Da un paio di giorni sono diventato possessore di un Edge 1000. Ho abilitato il caricamento in automatico da Garmin Connect a Strava; tutto funziona perfettamente, il problema è che i dati che appaiono su Strava non coincidono con quelli presenti sul Garmin (per es. le calorie bruciate su Garmin sono quasi 1.200 e su Strava ne risultano 900)!
Ho provato anche a importare manualmente il file GPX (ricavato da Garmin Connect) su Strava, ma il problema rimane.
Calita anche a voi?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Da un paio di giorni sono diventato possessore di un Edge 1000. Ho abilitato il caricamento in automatico da Garmin Connect a Strava; tutto funziona perfettamente, il problema è che i dati che appaiono su Strava non coincidono con quelli presenti sul Garmin (per es. le calorie bruciate su Garmin sono quasi 1.200 e su Strava ne risultano 900)!
Ho provato anche a importare manualmente il file GPX (ricavato da Garmin Connect) su Strava, ma il problema rimane.
Calita anche a voi?
Se mi spieghi come hai abilitato il caricamento automatico se vuoi provo e ti dico se succede anche a me ;)

Nayers

Novellino
27 Agosto 2014
28
0
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Se mi spieghi come hai abilitato il caricamento automatico se vuoi provo e ti dico se succede anche a me ;)

Questo problema ce l'ho anche con il caricamento manuale; se importo su Strava il file GPX i valori non corrispondono con quanto visualizzato sul Garmin (in alcuni casi si discostano di poco, in altri di tanto).
Comunque per abilitare il caricamento automatico devi andare sul sito di Strava, cliccare il tasto che permette di caricare un giro che hai registrato e a quel punto ti appare un elenco di possibili fonti tra cui Garmin. Ci clicchi sopra e Strava ti chiede se vuoi collegarti a Garmin Connect in modo che ogni volta che registri un nuovo giro questo venga caricato in automatico anche su Strava.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non so se sia successo già a qualcun altro ma ieri, per la seconda volta in un paio di mesi, mentre pedalavo, ho toccato lo schermo del 1000 per visualizzare alcuni dati ed il touchscreen mi ha avvisato che lo stesso era stato bloccato e non potevo effettuare alcuna visualizzazione se non quella corrente. Non sono riuscito in alcun modo a sbloccare lo schermo se non a casa quando ho chiuso l'uscita e registrato.
Avete info su questo problema?
Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.