aggiornato al 3.0 e devo dire che va nettamente meglio rispetto alle altre volte, aggiornamenti più veloci e maggior precisione della quota.
boh...
boh...

Potresti provare se funziona l'auto pausa quando hai un allenamento attivo? Se non hai creato allenamenti basta che ne crei uno banalissimo e lo fai partire...aggiornato al 3.0 e devo dire che va nettamente meglio rispetto alle altre volte, aggiornamenti più veloci e maggior precisione della quota.
boh...![]()
Ciao Ragazzi Ho un Problema
Da 4 giorni non riesco piu far sincronizzare via Bluetooth il dispositivo con Garmin Connected del cellulare
Quando attivo il Bluetooth comincia a sincronizzare e ma poi dopo 2 secondi una scritta mi dice che è stata annullata
ho gia provato re-installare Garmin connected sul mio cel e impostare tutto ma niente
il dispositivo e il cellulare si vedono tra loro ma non si sincronizza con il Garmin Connected
Qualcuno mi puo aiutare ?
grazie a tutti
L'unica penso sia eliminare le periferiche su entrambi e riaccoppiarli... Se funziona. A me con Android per ora non da problemi.Idem pure io. Da una settimana circa, sincronizzazione automatica andata in malora. Fino a settimana scorsa tornavo a casa, si attaccava al wi-fi e 30 secondi dopo sul cellulare mi appariva "Il tuo giro è pronto" di Strava.. Ora non carica più fa solo, o lo faccio da solo col cavo, oppure non va.
Ne via wi-fi, ne via bluetooth del cellulare. Qualche suggerimento a riguardo?
Che sfortuna :(Oggi mi è arrivato a casa l'Edge 1000 (acquistato online).
Stasera l'ho aperto per iniziare a guardarlo un pò....peccato però che era difettoso!
In pratica il tasto in basso a sinistra non funzionava bene....morale ho già chiesto il reso con sostituzione di un nuovo Edge 1000.
Per cui ora mi tocca attendere di nuovo![]()
Una informazione.....quando sincronizzate con strava e vi carica la traccia...potete verificare se la media corrisponde a quella del Vs garmin specialmente se avete effettuato delle soste? Grazie
Idem pure io. Da una settimana circa, sincronizzazione automatica andata in malora. Fino a settimana scorsa tornavo a casa, si attaccava al wi-fi e 30 secondi dopo sul cellulare mi appariva "Il tuo giro è pronto" di Strava.. Ora non carica più fa solo, o lo faccio da solo col cavo, oppure non va.
Ne via wi-fi, ne via bluetooth del cellulare. Qualche suggerimento a riguardo?
Le medie non sono uguali, credo che garmin tenga conto del tempo in movimento, mentre quella di strava del tempo effettivo
se è possibile sfruttare tale opzione perchè no?? .

Carlo :eek:Io invece vorrei sapere... perchè sì ??
carlo
Io invece vorrei sapere... perchè sì ??
carlo
EH EH EH, avendo io nell'orecchio un auricolare Bluetooth, prima di rispondere alle chiamate, vorrei conoscere l'interlocutore in modo da decidere se rispondere o meno.![]()

Se mi spieghi come hai abilitato il caricamento automatico se vuoi provo e ti dico se succede anche a meDa un paio di giorni sono diventato possessore di un Edge 1000. Ho abilitato il caricamento in automatico da Garmin Connect a Strava; tutto funziona perfettamente, il problema è che i dati che appaiono su Strava non coincidono con quelli presenti sul Garmin (per es. le calorie bruciate su Garmin sono quasi 1.200 e su Strava ne risultano 900)!
Ho provato anche a importare manualmente il file GPX (ricavato da Garmin Connect) su Strava, ma il problema rimane.
Calita anche a voi?

Se mi spieghi come hai abilitato il caricamento automatico se vuoi provo e ti dico se succede anche a me![]()