un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
SerVantes non ci sarò alla Novecolli, ieri mattina quando uscii vidi che la mia condizione di forma è precaria, affrontare un viaggio e tanti sacrifici per andar a fare una passeggiata mi sembra una grande stupidata ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% di qui la mia decisione di rinunciare. Poi mi han fatto notare che probabilmente ci sarà pure pioggia :bua: :bua: :bua: :bua:

Non ti abbattere Don, queste decisioni richiedono coraggio vero, che dunque non ti manca.

Torneremo l'anno prossimo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non ti abbattere Don, queste decisioni richiedono coraggio vero, che dunque non ti manca.

Torneremo l'anno prossimo.

Sicuramente ci sarò alla Novecolli 2016 e chissà che non ci sarà anche bicimix :rosik: :rosik: :rosik: sarebbe meraviglioso farla insieme!!! o-o o-o o-o o-o o-o

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.804
1.052
alba
Visita sito
Che taglia è???
La mia in Tg. 56 h1 con zero, da9000, node2 e due portaborracce rxl pesa kg.6440!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
taglia 54h1. Io a differenza tua ho il force 22 col pacco del red e le ruote tubolari da 1100g, per cui ecco perchè pesano uguali. La pediella è si pesante,ma alla fine nemmeno troppo.
Con la pedivella precedente, la sram force, era 6200g, e ci stanno tutti.Però questa è enormemente più rigida

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
SerVantes non ci sarò alla Novecolli, ieri mattina quando uscii vidi che la mia condizione di forma è precaria, affrontare un viaggio e tanti sacrifici per andar a fare una passeggiata mi sembra una grande stupidata ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% di qui la mia decisione di rinunciare. Poi mi han fatto notare che probabilmente ci sarà pure pioggia :bua: :bua: :bua: :bua:

peccato sarà per la prossima occasione sulla pioggia ti han detto bene le previsioni danno brutto tempo ma speriamo bene :cry::cry::cry:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
peccato sarà per la prossima occasione sulla pioggia ti han detto bene le previsioni danno brutto tempo ma speriamo bene :cry::cry::cry:

SerVantes in bocca al lupo, circa il meteo non ti far impressionare tieni duro, Nel 2013 poco dopo la partenza fece una cascata d'acqua, tenni duro, dopo un pò che vi era acqua da tutte le parti uscì il sole. In seguito poi in dei punti fece una spazzolata d'acqua quasi senza bagnarsi a terra. o-o o-o o-o o-o o-o

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ciao Ragazzi sn un trekista come voi. Vi volevo porre questa domanda
Ho una Madone 2.1 presa la scorsa estate ma sono subito diventato malato di BDC ed ho accantonato la mia superfly che uso oramai solo per le gare.
L'altro giorno sono passato dal mio venditore di fiducia e mi sono fatto fare il preventivo per la emonda sl 6 ma sono in dubbio se aspettare qualche mese e vedere per il 2016 trek cosa farà. L'anno scorso quando acquistai la mia madone erano già uscite le Emonda. Secondo voi quando arriveranno le news?
GRazie

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
SerVantes in bocca al lupo, circa il meteo non ti far impressionare tieni duro, Nel 2013 poco dopo la partenza fece una cascata d'acqua, tenni duro, dopo un pò che vi era acqua da tutte le parti uscì il sole. In seguito poi in dei punti fece una spazzolata d'acqua quasi senza bagnarsi a terra. o-o o-o o-o o-o o-o

c'ero anche io :mrgreen: la mia prima novecolli beh domenica vediamo che succede secondo le previsioni dovrebbe farsi verso le 15 ma se opto per la 130 sarò già arrivato e se faccio la 200 ormai ne avrò presa di acqua :wacko::wacko:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
c'ero anche io :mrgreen: la mia prima novecolli beh domenica vediamo che succede secondo le previsioni dovrebbe farsi verso le 15 ma se opto per la 130 sarò già arrivato e se faccio la 200 ormai ne avrò presa di acqua :wacko::wacko:
SerVantes fai la 130 perché ho visto il meteo dovrebbe peggiorare sul tardi, non ti conviene rischiare potendo scegliere :rosik: :rosik: :rosik:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ho una Madone 2.1 presa la scorsa estate ma sono subito diventato malato di BDC ed ho accantonato la mia superfly che uso oramai solo per le gare.
L'altro giorno sono passato dal mio venditore di fiducia e mi sono fatto fare il preventivo per la emonda sl 6 ma sono in dubbio se aspettare qualche mese e vedere per il 2016 trek cosa farà. L'anno scorso quando acquistai la mia madone erano già uscite le Emonda. Secondo voi quando arriveranno le news?
GRazie

con l'inizio del tour de france ;)

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
SerVantes fai la 130 perché ho visto il meteo dovrebbe peggiorare sul tardi, non ti conviene rischiare potendo scegliere :rosik: :rosik: :rosik:

alla fine credo sarà la scelta che farò anche che perchè non ho la condizione migliore per la 200 e dovrei farla ad andatura turistica e sarebbe solo un trascinarmi all'arrivo senza avere quel pizzico di competitività

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
alla fine credo sarà la scelta che farò anche che perchè non ho la condizione migliore per la 200 e dovrei farla ad andatura turistica e sarebbe solo un trascinarmi all'arrivo senza avere quel pizzico di competitività

Poi il 7 giugno ci facciamo una bella pedalata sul Terminillo con tutto il BIT, potremmo vederci a Palma Campania e poi proseguire o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
GRazie
Lorenzo hai un ottima bdc e la nuova madone dovrebbe esser presentata in giugno come glie ti ha detto Niky prima del Tour
Io comunque vista la validità della madone 2.1 invece di sostituirla comprerei delle TOP ruote sicuramente avrai più vantaggi!

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Lorenzo hai un ottima bdc e la nuova madone dovrebbe esser presentata in giugno come glie ti ha detto Niky prima del Tour
Io comunque vista la validità della madone 2.1 invece di sostituirla comprerei delle TOP ruote sicuramente avrai più vantaggi!

in effetti sulla emonda avrei fatto togliere le ruote originali e messo le bontrager rXL che dobrebbero essere il top in aluminio.
potrei prendere quelle e aspettare
Tanto altre marche nemmeno le guardo :-x

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Domane 6 o 5???

Domaine 6 . In particolare sai dirmi qualcosa anche delpasaggio cavi interno che mi sembra moooolto ma moooolto ben fatto .molto meglio di BMC e al pari esteticamente con Specy ma ad un prezzo molto migliore . In particolare sarei interesato ad una bici da grandi giri ma con una geometria e un' estetica meno estrema di specy o Bmc ma superiormente efficace . In particolare le poche news che ho ricevuto parlano di una bici estremamente stabile e top come reattivita' . Grazie .

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Salve ......
ho visto in esposizione da un noto ipermarket dello sport della mia zona la TREK DOMAINE Dura Ace DI2 con freni a disco . Mi e' sembrata veramente bella e proposta ad un prezzo appetibile rispetto alla concorrenza .Sapete dirmi qualcosa circa il peso ?????Sapete dirmi qualcosa da qualcuno che ne e' in possesso ?????
Vi ringrazio .

Ciao la Domane che citi l'ho provata per un piccolo giretto la scorsa primavera, ne sono rimasto entusiasta e quasi sicuramente sarà la mia prossima bici, all 80% con i freni a disco, non è certo la bici più leggera questo dovuto anche alle ruote, attualmente c'è molto meglio in fatto di ruote, la stessa Bontrager ha in catalogo cerchi in carbonio per disco.
Se la vuoi comprare adesso deve essere veramente stra scontata, altrimenti ti consiglio di aspettare 3 mesi per il modello 2016, certo la pagherai di più ma ci saranno soluzioni migliori.
P.S. se la compri facci sapere le tue impressioni o-oo-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Domaine 6 . In particolare sai dirmi qualcosa anche delpasaggio cavi interno che mi sembra moooolto ma moooolto ben fatto .molto meglio di BMC e al pari esteticamente con Specy ma ad un prezzo molto migliore . In particolare sarei interesato ad una bici da grandi giri ma con una geometria e un' estetica meno estrema di specy o Bmc ma superiormente efficace . In particolare le poche news che ho ricevuto parlano di una bici estremamente stabile e top come reattivita' . Grazie .

Domane 6 è il top di gamma di trek per quanto concerne una Bdc destinata alle lunghe percorrenza senza però sacrificare il lato sportivo di un telaio !
La geometria h2 garantisce un posizione in sella non estrema !!!
Questa Bdc viene usata nelle classiche del nord !!!

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Ciao la Domane che citi l'ho provata per un piccolo giretto la scorsa primavera, ne sono rimasto entusiasta e quasi sicuramente sarà la mia prossima bici, all 80% con i freni a disco, non è certo la bici più leggera questo dovuto anche alle ruote, attualmente c'è molto meglio in fatto di ruote, la stessa Bontrager ha in catalogo cerchi in carbonio per disco.
Se la vuoi comprare adesso deve essere veramente stra scontata, altrimenti ti consiglio di aspettare 3 mesi per il modello 2016, certo la pagherai di più ma ci saranno soluzioni migliori.
P.S. se la compri facci sapere le tue impressioni o-oo-o
Grazie 1000 per le info ......mi avete chiarito veramente le idee .o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.