13ª Tappa 2015: Montecchio Maggiore - Jesolo 147 KM

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Allora non sono il solo ad averlo pensato, sinceramente poteva risparmiarselo, ma poteva risparmiarsi pure la volata dell'altro giorno e non lo ha fatto....

Vabbè sulla volata non ci trovo (eticamente) nulla di male, magari tatticamente sì ma è un altro discorso. Sul sorriso che dire? Veramente imbarazzante e spero che Martinelli (o chi per lui) glielo faccia notare

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Ragazzi sta storia della bici è venuta fuori pure a Forlì...Nessuno in squadra ha le sue misure, tra l'altro anche altri due sky son finiti per terra...meglio una bici 10 cm più alta che una col manubrio storto o la catena fuori posto no?

In effetti a pensarci mi sembra che lui è il più piccolino tra quelli che stanno correndo in Italia.

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
le regole sono regole...sempre.

bene così, ci sarà più lotta domani, se Contador pensava di potersi gestire un po', da domani e per tutto il seguito dovrà impegnarsi maggiormente

ma soprattutto non ha senso cambiarle in corsa. paradossalmente pure se vai a sbattere contro il cartello dei 3km sei fuori dalla zona della neutralizzazione. non mi sembra di aver letto da nessuna parte che i regolamenti debbano essere modificati in caso di sfiga.

• Mi piace
Reactions: mescal

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
visto, in effetti era molto più avanti

però mi spiegò chi ha corso da dilettante...che in questi casi il capitano sta molto avanti da solo xkè da solo si riesce a risalire a posizioni più tranquille..mentre 7 o più persone fanno più fatica in certi casi

In realtà è molto soggettivo.
C'é chi sa limare e chi no.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
No. Semplicemente rispettoso verso gli avversari. Il ragazzo ha 24 anni, non è più adolescente e penso sia in grado (se vuole) di controllare le emozioni.

ma rispettoso di cosa? E' morto qualcuno? non mi pare. LE cadute fanno parte delle corse? Si da sempre.
Lui era davanti a menare per stare in una zona sicura mentre lo spagnolo dall'alto della sua esperienza in un arrivo come oggi se ne stava dietro ed è caduto? Bravo Aru e fesso Contador, fa benissimo a sorridere. Tra l'altro la maglia la riperde già domani e il giro probabilmente non lo vince, figurati se si deve pure rovinare la giornata di oggi.

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
le regole sono regole...sempre.

bene così, ci sarà più lotta domani, se Contador pensava di potersi gestire un po', da domani e per tutto il seguito dovrà impegnarsi maggiormente
Gestire ..che.poteva gestire con 17 s ? Con due minuti forse.
Non cambierà nulla: domani andrà al 100% e domenica aspetterà gli ultimi 3km per provare ad andarsene da solo

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ma rispettoso di cosa? E' morto qualcuno? non mi pare. LE cadute fanno parte delle corse? Si da sempre.
Lui era davanti a menare per stare in una zona sicura mentre lo spagnolo dall'alto della sua esperienza in un arrivo come oggi se ne stava dietro ed è caduto? Bravo Aru e fesso Contador, fa benissimo a sorridere.

aru ha evitato la caduta per 2 metri, anche contador era davanti, semplicemente sfiga

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Lui era davanti a menare per stare in una zona sicura mentre lo spagnolo dall'alto della sua esperienza in un arrivo come oggi se ne stava dietro ed è caduto? Bravo Aru e fesso Contador, fa benissimo a sorridere.
Ma che fesso? Era dietro ad Aru di pochi metri, poteva tranquillamente accadere il contrario. Comunque vabbè libero di non essere d'accordo. Secondo me in questi i casi il sorriso a 32 denti è fuori luogo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
No. Semplicemente rispettoso verso gli avversari. Il ragazzo ha 24 anni, non è più adolescente e penso sia in grado (se vuole) di controllare le emozioni.

sorridere sul podio è essere irrispettoso, mica l'ha fatto cadere lui contador

contador è caduto per sfiga sua.

se la mettiamo così è irrispettoso anche scattare se sai che l'avversario fa male