NOproprio ora che mi ero convertito al pwo liquido, mi devo ricredere?
link link link
https://www.youtube.com/watch?v=MoYISaAbVTU
NOproprio ora che mi ero convertito al pwo liquido, mi devo ricredere?
link link link
ok, sei tu che hai detto che mangi meno...
perchè la cena che hai postato, più o meno, era, a livello calorico, uguale. a meno che non ti sia mangiato 300g di insalata di riso![]()
,non dovrebbe cambiare molto per uscite più brevi di 3 ore...lui dice che è quasi necessaria se si corre la maratona.
Io ad esempio stasera arriverò a casa e assumerò un paio di BCAA è un oretta dopo, cena al japponese... :)

un paio? 2g?
ti fanno il solletico...
vorrai dire porzione (1g ogni 10kg di peso) nel tuo caso, se non erro, 6/7g...

Si ne prendo 2 prima e 2 dopo... Mi piace restare al di sotto delle dosi consigliate... Questione psicologica... Vorrei pure non esserne assuefatto dagli integratori
Comunque questa mattina per vari motivi ho saltato lo spuntino... Mi ha compromesso la mattinata e sono arrivato al pranzo che mangiavo le posate
allora non prenderli proprio, per non avere alcun effetto...
già con le dosi consigliate, se mangi bene, l'effetto è piccolo...quindi, a questo punto, risparmia pure i soldi...

Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- una mela
e ti mangi tonnellate di frutta?
non molto coerente...
fruttosio= zucchero semplice...
scusate, ma non resisto...![]()
ma le bevande vegetali di tutti i tipi senza zuccheri aggiunti sono così introvabili? e oltre a essere poco diffuse mi pare costino pure un occhio della testa...quelle zuccherate paradossalmente costano meno.neanche troppo paradossalmente visto come gira il mondo...
ma le bevande vegetali di tutti i tipi senza zuccheri aggiunti sono così introvabili? e oltre a essere poco diffuse mi pare costino pure un occhio della testa...quelle zuccherate paradossalmente costano meno.neanche troppo paradossalmente visto come gira il mondo...
a quali ti riferisci?
Diciamo che quella senza zuccheri trovi quella di soia e di riso,le altre bene o male li anno.
vabbè ma di quanti zuccheri parliamo? 3-4gr ogni 100ml? Penso sia trascurabile
piuttosto evito quelli con addensanti, coloranti ecc.

io ne ho trovato anche uno alla mandorla senza zuccheri.Però parliamo in tutti i casi(per quelli naturali quindi senza nulla aggiunto se non qualche vitamina) di prezzi sopra di 2-2.5 euro al litro.Il prezzo del latte è la metà più o meno.