Cavolo dovevi ancora finire il mortirolo e adesso sei già sullo Zoncolan....già che ci sei nel ritorno fai una puntatina a Punta Veleno. Io ho fatto Punta Veleno un paio di volte e non è ciclismo è arrampicata.....34/30 fisso per 6.5 Km ed era duro...quindi essendo lo zoncolan piu' duro e piu' lungo ...auguri....
P.s1 io quel pezzetto al 2% del mortirolo mica me lo ricordo
P.s Grazie Mini4wdking per gli elogi.....
Paolo, penso che l'altimetria sia quella direttissima, con la deviazione dentro il paese di Mazzo, ed il pezzo piano sia dove si congiunge alla strada "classica", quella che si fa nella GF.
L'altimetria classica non ha il 14% nei primi km, si ferma al 10/11%, ma non ha neanche il pezzo di spiano!




mahh sai che sei strano, te lo dico io per piacere:rosik: qui si parla di allenarsi seriamente e per anni, era una constatazione, perche quelli che hanno iniziato da giovani o giovanissimi non possono o potrebbero diventare dei buoni/ottimi amatori o anche di piu?