Stamattina -per curiosita'-ho provato a uscire senza mangiare nulla.
I primi 50 km di pianura non ho notato niente di anomalo, invece a meta' di una salita pedalabile che di solito faccio senza problemi....ho cominciato a faticare. Ho dovuto mettere il 34 altrimenti non andavo avanti

Sara' una questione psicologica ma....con questo metodo non mi sono trovata!
curiosità, come mai hai voluto provare questa modalità?
mancanza di tempo per mangiare, approccio al miglioramento della "famosa" potenza lipidica (che però necessita perlomeno di lipidi per funzionare, se vuoi te ne presto un po', anzi te li regalo

)
Ieri per la prima volta sono andato al lidl...e ho fatto piacevoli scoperte: i wasa tarocchi a 0.85 euro a confezione che sembrano pure migliori degli originali (84% farina di segale integrale ,10% sesamo,sale).
Poi ho pure provato una pagnotta di pane alla segale dal costo di due euro al kg.ingredienti :farina tipo 0,farina di segale e farina integrale di segale,acqua,lievito ,sale.il problema è che è un pane precotto però nonostante questo è migliori di molti altri precotti che sono spesso addizionati con strutto.è buono anche se non è fatto solo con farina di segale,questa è la sua pecca.
interessante il discorso dei wasa tarocchi! investigherò..
invece, il pane pre-cotto dei supermercati, dopo gli ultimi scandali (in cui mi pare centrasse proprio la catena lidl) mi lascia un filo perplesso

poi per carità, ingenuità mia credere che tutto il resto della GDO sia ok solo perchè non ancora toccato dallo "scandalo" di turno
ieri come al solito ho mangiato come da diktat dell'aguzzina,
con qualche sgarro

(pagnottona casereccia durante cena, 2 "Liuk" + ghiacciolo + mezzo litro succo di frutta light dopo cena)
e oggi ho cercato una maldestra auto-punizione, o lavaggio di coscienza vedetela come preferite
colazione :
- 250 ml latte scremato + moka x2
- 150 gr pain d'épices
- 2 wasa integrali
bici (6h10', 151km, 2760m d+)
durante bici :
- Gel DIY e una barretta di frutta del deca, totale 20
4 gr. CHO, zero il resto
post bici :
- 250 ml latte scremato + 30gr. whey
- una mela
- un finocchio
cena :
- 2 piatti abbondanti di passato di verdura
- trito di carne cruda, abbondante
- 100 gr. pane (il diktat vorrebbe 50gr. ma dopo bici ho la coscienza quasi anti-sfondamento

)
- insalata e pomodori, abbondante
- 1/4 di anguria nana
post-cena
- 250 ml di succo di frutta light, spero di non continuare sennò siamo punto a capo ma le gambe domani sono certamente inutilizzabili
p.s. dimenticavo.. [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] rinnovo gli auguri !!! il 3 davanti non fa bene, lo so, ma quando senti avvicinarsi il 4... :afraid: