un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il modello esatto di madone, la taglia, e forse anche la taglia del manubrio e la lunghezza dell'attacco se pure è integrato. Sapendo questo e sapendo il peso reale posso farmi il peso reale di come la monterei io.

Il modello è la 9 "normale" montata dura ace meccanico

Misura mi pare una 56 ma non ho chiesto peso e dettagli

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Mi raccomando prendi la taglia del telaio che poi non metti spessori sotto l'attacco manubrio o-o

Il problema è che io non ho esperienza. Il venditore mi dice che se voglio mi ordina un 58 ma senza poterci salire sopra come faccio a scegliere? Qualcuno di voi più o meno a le mie misure 181 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Ho provato qualche giorno fa a mandare anche una mail a Trek ma nessuna risposta :angrymod:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.823
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il problema è che io non ho esperienza. Il venditore mi dice che se voglio mi ordina un 58 ma senza poterci salire sopra come faccio a scegliere? Qualcuno di voi più o meno a le mie misure 181 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Ho provato qualche giorno fa a mandare anche una mail a Trek ma nessuna risposta :angrymod:

Scusa ma il tuo rivenditore che ti dice?? non ti consiglia? anche io ero dubbioso su 58 o 56 ma appena misurato l'altezza e il cavallo non ha avuto dubbi e ha ordinato la 56.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

Per le tue misure io non avrei dubbi - tg 56.
Evito di spiegare perche' ne abbiamo parlato troppe volte.

PS: c'e' anche chi con un cavallo piu' basso pedala su una 54 ;-) ma tu non potresti.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche