un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Il modello esatto di madone, la taglia, e forse anche la taglia del manubrio e la lunghezza dell'attacco se pure è integrato. Sapendo questo e sapendo il peso reale posso farmi il peso reale di come la monterei io.

Il modello è la 9 "normale" montata dura ace meccanico

Misura mi pare una 56 ma non ho chiesto peso e dettagli

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Mi raccomando prendi la taglia del telaio che poi non metti spessori sotto l'attacco manubrio o-o

Il problema è che io non ho esperienza. Il venditore mi dice che se voglio mi ordina un 58 ma senza poterci salire sopra come faccio a scegliere? Qualcuno di voi più o meno a le mie misure 181 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Ho provato qualche giorno fa a mandare anche una mail a Trek ma nessuna risposta :angrymod:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.823
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il problema è che io non ho esperienza. Il venditore mi dice che se voglio mi ordina un 58 ma senza poterci salire sopra come faccio a scegliere? Qualcuno di voi più o meno a le mie misure 181 cm cavallo 90 busto 64 braccia 66.

Ho provato qualche giorno fa a mandare anche una mail a Trek ma nessuna risposta :angrymod:

Scusa ma il tuo rivenditore che ti dice?? non ti consiglia? anche io ero dubbioso su 58 o 56 ma appena misurato l'altezza e il cavallo non ha avuto dubbi e ha ordinato la 56.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

Per le tue misure io non avrei dubbi - tg 56.
Evito di spiegare perche' ne abbiamo parlato troppe volte.

PS: c'e' anche chi con un cavallo piu' basso pedala su una 54 ;-) ma tu non potresti.

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito

Prova a rivolgerti a Juri, uno dei biomeccanici del forum

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Scusa ma il tuo rivenditore che ti dice?? non ti consiglia? anche io ero dubbioso su 58 o 56 ma appena misurato l'altezza e il cavallo non ha avuto dubbi e ha ordinato la 56.

Compreso nel prezzo c'è anche il posizionamento in sella con un programma che ha lui (non ricordo il nome) spinge sul 56 secondo me perché ce l'ha in casa.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa

Visto che ha questo programma, fatti fare il posizionamento prima dell'aquisto. Dovrebbe essere uno di quei programmi che ti da tutte le misure ideali.Da qui puoi capire quale taglia sia più facile e più idonea per ottenere quelle misure.
Per ora che taglia di bici hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.