pepe
Scalatore
Sì, Da Briançon Galibier e Glandon...
Da Susa Moncenisio e Glandon
Io ho rinunciato ad andare all'Alpe d'Huez :'(
direi che non è il caso.
piuttosto guardavo su Google maps che per un bel pezzetto c'è una strada sterrata, ma non so se circumnaviga il lago
Ultima modifica:

, ma ampiamente ripagata dal magnifico spettacolo di vedere i corridori passare due volte sull'Adh.

