Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.026
- 2.521
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, la sfera non ce l'ho neanche io, però penso che dove passano ora i cavi dei freni e dove potranno benissimo continuare a passare fintanto che vi saranno biciclette con I caliper, potranno tranquillamente passare anche le tubazioni per i dischi idraulici, senza dover riprogettare nulla a parte le forcelle, ma questo per altri motivi.
Penso quindi che questo sia un progetto molto più "definitivo" di quanto si possa oggi immaginare.
Per il disco al posteriore Ipercool bisogna riprogettare il telaio, anche se personalmente ho sempre pensato che il disco al posteriore sia completamente inutile e la sua funzione sia solo quella di ripulire le linee nella zona posteriore, cosa già riuscita a Trek con lo spostamento del freno posteriore della madone 5/6/7 sotto il MC :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
