Finalmente qualcuno che dice che la Madone 9 e' spettacolare.DAl vivo la srl è spettacolare. In foto rende meno.
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che dice che la Madone 9 e' spettacolare.DAl vivo la srl è spettacolare. In foto rende meno.
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
il tubo verticale non ti allontana!!!
la tua posizione in sella è fissa!
la sella la sposti avanti, dietro, sopra o sotto in base alle TUE esigenze in fatto di altezza sella e arretramento...
Dipende ...su uno sbalzo di due Tg potresti non riuscire comunque a trovarti con lavanzamento o arretramento dato che non ti basta !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Molto bello il Protone!!! Non lo avevo mai visto ma dalle foto mi piace molto più del Mojito.
In che negozio lo hai visto?
No.
Io peso 72 e in discesa emonda slr è di una solidità e precisione assolute
A parer vostro, per persone con peso superiore diciamo ai 75 kg e a parità di componentistica, Emonda SL potrebbe risultare più stabile e precisa nelle discese impegnative rispetto alla più pregiata sorella SLR ?
Intanto grazie per il tuo parere!
Quindi dici che una forcella un po più pesante, come ha l'SL, non potrebbe migliorare ulteriormente le già ottime doti discesistiche della SLR?
Il quesito mi deriva da feedbak riferiti da possessori di SLR con cui esco in bici. Due di loro provengono da Madone 7s e un terzo da altro marchio. Quest'ultimo sugli 85kg circa l'ha cambiata dopo 2 mesi proprio a causa dello scarso feeling in discesa ed è passato ad altro produttore. Mi chiedevo appunto se lo stesso telaio in versione meno estrema nel peso e con una forcella più consistente, non possa risultare più adatta, ripeto solo in discesa, a utenti diciamo così "non leggeri".
stiamo parlando di 75kg+6+abbigliamento e magari computerino e borracce.... 83/85 kg
pensi possa influire un etto in più o meno?
influirebbe se la mancanza di peso desse vita a flessioni o poca rigidità ma non è il caso di emonda
io vengo da 7s e rispetto a questa trovo emonda meno agile ma fin troppo stabile
a dire il vero da quando ho rimesso ruote per copertoncino (quindi meno rigide) i tempi sulle discese si sono riallineati con quelli di madone... forse il problema di emonda è l'eccessiva rigidità del tutto che se usata con ruote in carbonio potrebbe risultare meno guidabile e agile
ma non parlo di stabilità e sicurezza che a mio avviso sono eccellenti
forse il problema risiede in una scelta di taglia sbagliata, troppi spessori o baricentro poco carico sull'anteriore... io ho un attacco da 13 e anteriore bello carico e mi trovo molto molto bene
se cerchi la recensione fatta da bdc.forum vedrai che vengono elegiate le doti discesistiche di emonda
Da bicimania a lissone (MB)
Rispetto al mojito altro livello e superaerazione con ottima compattezza e aerodinamicità
Io alla fine ho preso il synthie che condivide la medesima impostazione ma sembra più adatto alla forma della mia testa
Colore bianco/rosso/azzurro... Non mi fa impazzire ma era l'ultimo rimasto
Prima uscita e casco promosso... Non so se valga i 219 euro che costa ma è un buon prodotto
Confermo anche la buonissima scorrevolezza dei pro4
Avresti un link per il casco perchè non ho capito quale sia?
Per i copertoni stai provando i Pro4 service Course V2
http://www.bike24.com/1.php?content...ichelin+pro4;menu=1000,4,22,35;product=126853
Oppure i Pro4 endurance V2?
http://www.bike24.com/1.php?content...ichelin+pro4;menu=1000,4,22,35;product=126890
Non lo trovavo perché Nemorino ha scritto Synthie [emoji16]Scrivi "Giro synthe" su Google e te ne escono migliaia di immagini.
Non lo trovavo perché Nemorino ha scritto Synthie [emoji16]
Molto bello anche questo!
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION] anche questo lo hai trovato da Bicimania?
l'ho preso dal Conti a nibionno
bicimania ha specialized, kask e un paio di altre marche, conti ha giro, bell, bontrager, rudy project, selev...

Ok, se riesco passerò anche da lui prima delle ferie altrimenti darò un'occhiata quando passo a settembre a fare un check alla SL6![]()
Ok allora aspetterò tanto l'idea era di prenderlo a fine annoIl casco era l'ultimo rimasto e anche degli altri modelli avevano poco (con sconti però)
Mi ha detto che il riassortimento lo faranno a settembre-ottobre

sì hai ragione è synthe
la colorazione è quella della foto che allego
no, l'ho preso dal Conti a nibionno
bicimania ha specialized, kask e un paio di altre marche, conti ha giro, bell, bontrager, rudy project, selev
ho provato il giro attack.... fighissimo ma è improponibile da tarda primavera e metà autunno per via della scarsissima ventilazione
i pro4 sono il modello servizio corse, non gli endurance
Prima uscita e casco promosso... Non so se valga i 219 euro che costa ma è un buon prodotto
Confermo anche la buonissima scorrevolezza dei pro4
Io lo ho scartato lo ho avuto in sostituzione in garanzia del airattack la scodella bella la linea ma come livello di finiture mi ha deluso tantissimo alla fine ho preso un limar ultra light 176 grammi ovviamente costa molto di meno con la differenza un paio di occhiale bolle' quelli del team agr2 comunque giù da noi costa 180