quindi non serve cambiare le cartucce? basta solo inserire i nuovi pod dopo aver fissato i pedali?
Se non hanno gioco lascia quelle già montate e le sostituisci in futuro se hai problemi
quindi non serve cambiare le cartucce? basta solo inserire i nuovi pod dopo aver fissato i pedali?
e bè su un articolo del genere difficilmente si fà un controllo qualità al 100% (anzi quasi mai lo si fa un controllo al 100% ), sarà già tanto se ne controllano 2-3 su 100.Fatto ieri sera con un pezzo di gomma che avevo in cantina, era solo una miniincazzatura sul controllo qualità
Prima uscita con i pod nuovi e direi che confermo le tue impressioni di dato più stabile / nessuna caduta a zero improvvisa che avevo prima.
Speriamo continui così
Le cartucce le sostituisco più avanti.
Di preciso cosa si tratta questo gioco? Io fisso il pedale con la dino
La lunghezza della filettatura del pedale è la medesima cambia solo la lunghezza del connettore del pod quindi se prendi il kit per i 15-18 stai tranquilloBuongiorno. Mi inserisco in questa discussione per aver maggiori info da voi che già avete e usate i Vector.
Ne sto acquistando un paio usati, prima serie con perno da 12-15mm. In prima battuta li monterei su una guarnitura Sram Red e fino a qui non credo che si siano problemi.
In futuro però non disdegnerei l'idea di poterli utilizzare anche sulla mia bici ultraleggera dove ho montato la Clavicula della THM. Questa guarnitura ha la bussola filettata che ospita il perno del pedale molto più profonda, circa 17-18mm.
Secondo voi, per poter utilizzare quindi i Vector sulla Clavicula, posso cavarmela acquistando l'upgrade Vector2 XL con perno da 15-18mm oppure il pedale nasce con misure differenti e non è quindi trasformabile?
Vi chiedo questo perché la foto dell'Upgrade Vector2 postata in precedenza mostra le cartucce del pedale e non il perno in acciaio che si avvita al pedale...
Grazie.
mini guida upgrade http://www.massarob.info/2015/08/garmin-vector-upgrade-2.html
non li ho ancora provati perché questi sono su un muletto (e sulle altre ho Stages (2) e bePRO)
precauzione/eventuale problema con i pod: osservare che i pin non siano danneggiati

Ottimo, come al solito!![]()
suggerimento,
fai l'upgrade firmware dei vector.
il firmware installato non è il più recente
Provo, ipotizzavo non fosse il più recente ma credevo che il 1000 mi facesse l'aggiornamento in automatico.
Faccio subito

secondo voi questi risultati sono possibili
9:48.2 33.85 144 186 77 0 kph
15 Luglio, 2015
9:49.2 33.80 148 203 87 0 kph
3 Gennaio, 2015
secondo voi come è possibile che sullo stesso tratto considerando le stesse condizioni meteo (vento nullo) e pressoche lo stesso peso (forse 1 2kg di meno) possono esserci queste forti differenze, il prmo valore in rosso è il tempo il secondo valore sono i watt espressi.
io una risposta ce lho vorrei che la confutasse anche voi.
agennaio avevo il powertap mentre ad luglio avevo il Vector S ,
é mai possibile tutta questa diffrenza ?? siccome noto che la diffrenza di potenza è tangibile apparentemente da parecchio tempo volevo avere una vostra opinione.![]()
secondo voi questi risultati sono possibili
9:48.2 33.85 144 186 77 0 kph
15 Luglio, 2015
9:49.2 33.80 148 203 87 0 kph
3 Gennaio, 2015
secondo voi come è possibile che sullo stesso tratto considerando le stesse condizioni meteo (vento nullo) e pressoche lo stesso peso (forse 1 2kg di meno) possono esserci queste forti differenze, il prmo valore in rosso è il tempo il secondo valore sono i watt espressi.
io una risposta ce lho vorrei che la confutasse anche voi.
agennaio avevo il powertap mentre ad luglio avevo il Vector S ,
é mai possibile tutta questa diffrenza ?? siccome noto che la diffrenza di potenza è tangibile apparentemente da parecchio tempo volevo avere una vostra opinione.![]()
A proposito, nonostante diverse impostazioni di angoli, ho molta differenza tra Dx ed Sx, come mai? Dati da prendere sul serio? Tacchette da posizionare in modo asimmetrico o...?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk