Nessun astio, Armstrong poi da un punto di vista umano mi è anche simpatico, l'uomo la sua storia hanno uno spessore difficilmente remplicabili, nel bene come nel male e non credo che la sua storia sia finita.. credo leggeremo altri capitoli.
Questo non lo fa un atleta, un campione, è un brocco caricato a sangue disposto a tutto per emergere, ma da un ponto di vista sportivo rimane un brocco!
Froome rispetto ad Armstrong non ha neppure una storia da raccontare.
Ad un certo punto ha trovato la cura giusta.. Come dicono in gergo in quel mondo.. Poi il fatto di correre in una squadra vincente anche da un punto di vista dirigenziale ha fatto e fa il resto.. Ma questo non è neppure un brocco è qualcosa di improponibile..
Su SKY c'è un'osservazione da fare che forse nn è stata fatta.
In occasione di ogni fatto disdicevole che le è accorso.. compresa la squalifica dell'assistito dal figlio dell'ex presidente UCI.. ( figlio attuale è adetto controllo dati SKY

)
Ogni volta le informazioni le abbiamo apprese in prima battuta da SKY..
Valori sballati Henao, Il caso Froome Liegi, Bastone Liegi.., interessante poi che prima del Tour Froome si sia sentito responsabile di commentare il fatto ambiguo riguardante un mancato controllo a sorpresa..
SKY arriva sempre prima.. Mah..