sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla.
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...
Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...
devo trovare il giusto equilibrio col mio corpo... se sono in questa situazione è perché ho bisogno di un tagliando... l ho trascurato, non l ho ascoltato...
come ti capisco....ero nella tua stessa identica situazione (forse anche peggio)
Dai che ce la fai Davide!

subito
, ho optato per il meno peggio (tra l'altro molto buono :-) )