cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sinceramente... ultimamente mi sto sentendo una sega... nn ho voglia ne di faticare ne di spingere!!
vado a zonzo... ogni tanto mi piglia il matto e mi sparo in z4 a 40all ora... ma senza un obiettivo... poi dato che ci sono dentro, continuo a spingere fin quando ne ho.
la scorsa settimana ho detto: mi faccio una settimana tranquilla!! ... l ho fatta ma nn è cambiato nulla. ;nonzo%
forse il mio concetto di tranquillità è un po distorto... dovrei magari non superare la z2 e i 50km forse...

Ma sapete cosa... mi confronto anche con altre persone, con voi... vedo che fate lunghi e dsl che io in una settimana faccio...
Bene... vedo queste persone attive, cariche, motivate... che nn vedono l ora di allenarsi... mentre io invece me ne starei sul divano a mangiare tutto il giorno... caZZ sn stufo di questa situazione che mi ha preso da un paio di settimane a sta parte... nn è vivere questo! Mi sento schiavo... imprigionato...

devo trovare il giusto equilibrio col mio corpo... se sono in questa situazione è perché ho bisogno di un tagliando... l ho trascurato, non l ho ascoltato...

come ti capisco....ero nella tua stessa identica situazione (forse anche peggio) :cry:

Dai che ce la fai Davide! o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena bella abbondante:
pizza integrale fatta in casa con pomodori freschi a fette, cipolla, rosmarino e EVO a crudo (vedi foto :asd:) il tutto cosparso con 200 gr. di fiocchi di latte e origano.

Buonissimo :sbavon:

Allegati

• 20150910_193850.jpg
    20150910_193850.jpg
    220,5 KB · Visite: 71

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
cena bella abbondante:
pizza integrale fatta in casa con pomodori freschi a fette, cipolla, rosmarino e EVO a crudo (vedi foto :asd:) il tutto cosparso con 200 gr. di fiocchi di latte e origano.

Buonissimo :sbavon:
E quella me la chiami pizza? Quella è un dischetto :mrgreen: quando la preparo con farina di segale ai 7 cereali, impasto alle 14 e lievita fino alle 19, diventa almeno 3-4 volte la tua in altezza, ed è sofficissima. Poi dai, i fiocchi di latte sulla pizza :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.399
22.558
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
E quella me la chiami pizza? Quella è un dischetto :mrgreen: quando la preparo con farina di segale ai 7 cereali, impasto alle 14 e lievita fino alle 19, diventa almeno 3-4 volte la tua in altezza, ed è sofficissima. Poi dai, i fiocchi di latte sulla pizza :mrgreen:

Esatto.quella non è pizza e i fiocchi di latte? Paura della mozzarella. ..tu talpa x come ti sei ridotto dovresti mangiare di tutto e il doppio del normale, senza star li a guardare se grassi, integrale, senza glutine, ecc...devi solo buttare giù. Come fanno alle anatre in Francia x poi prendere il fegato grasso x fare il paté!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Esatto.quella non è pizza e i fiocchi di latte? Paura della mozzarella. ..tu talpa x come ti sei ridotto dovresti mangiare di tutto e il doppio del normale, senza star li a guardare se grassi, integrale, senza glutine, ecc...devi solo buttare giù. Come fanno alle anatre in Francia x poi prendere il fegato grasso x fare il paté!

facile a dirsi, ma quando inizi ad associare i grassi a qualcosa di sbagliato o peggio dannoso è difficile sforzarsi di mangiarli. Capisto [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma deve innanzitutto rivedere la sua concezione del mangiar sano.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
IERI
pranzo
120g pasta integrale
insalata mista
ca 100 petto di pollo ai ferri

spuntino1
5 nocciole+10 g caseinate

spuntino2 subito prima del WO
3 prugne
25g grana

spuntino3 postWo
1 prugna
grappolo uva (piccolo)
cucchiaio marmellata home made
170 yomo delta 0% (=fage ma costa un po' meno)
1 pera

cena (fuori casa)
tagliata di manzo al rosmarino 300g ca
pane 120g
verdure grigliate
ananas fresco ca250g
bicchiere di prosecco (che, come prevedibile, mi ha :-P subito ;-) )

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

se in 5 ore ti lievita così tanto, neppure la tua è pizza ;-) una lievitazione di quel tipo ci può stare in 12 ore di maturazione a bassa temperatura e 12 di lievitazione a temperatura ambiente... e se usi lievito di birra in cubetti, te ne bastano (e avanzano) 2 grammi... meno di 1/10 del cubetto (ovvio io tifo sempre per la pasta madre... ottimi batteri lattici, nessun gusto di lievito nell'impasto) :mrgreen:o-o

facile a dirsi, ma quando inizi ad associare i grassi a qualcosa di sbagliato o peggio dannoso è difficile sforzarsi di mangiarli. Capisto [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ma deve innanzitutto rivedere la sua concezione del mangiar sano.

purtroppo è così. Al di là del caso di [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sul quale so troppo poco per pronunciarmi, i rapporti un po' problematici con il cibo affondano sempre le radici altrove.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
IERI
pranzo
120g pasta integrale
insalata mista

spuntino1

3 prugne
25g grana

spuntino3 postWo
1 prugna
grappolo uva (piccolo)
1 pera

cena (fuori casa)
pane 120g
verdure grigliate
ananas fresco ca250g
Con l'alcol....ormai sono ai tuoi livelli.....ma,meglio così e sopratutto,sto meglio così!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
IERI
pranzo
120g pasta integrale
insalata mista

spuntino1

3 prugne
25g grana

spuntino3 postWo
1 prugna
grappolo uva (piccolo)
1 pera

cena (fuori casa)
pane 120g
verdure grigliate
ananas fresco ca250g
Piu o meno come me... ma manca la colazione

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Con l'alcol....ormai sono ai tuoi livelli.....ma,meglio così e sopratutto,sto meglio così!
o-o

se non fosse stato per la compagnia non l'avrei preso...

in realtà è stato preso nel dopo cena, avrei voluto un caffè, ma avevano spento la macchina:bua:, ho optato per il meno peggio (tra l'altro molto buono :-) )
gli altri sono andati di Caipiroska:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.