Da dio!! Fine ottobre riparto con il pit!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io pratico principalmente mtb però ho anche una bdc che uso per allenarmi e fare giri lunghi.... L'anno scorso ero una schiappa.... Nelle gare di mtb arrivavo sempre oltre i tre quarti di classifica ed ero abbondantemente l'ultimo del mio gruppo. A novembre ho cominciato a fare il pit (quindi 2 volte a settimana x un totale di 2 ore circa) piu un uscita la domenica quasi sempre in mtb. Fino a circa marzo facevo sempre pena poi all'inprovviso boomm in una salita di qualche km ho tolto minuti e ho raggiunto l'ultimo del gruppo.
Quest'anno le gare vanno molto meglio... Arrivo quasi a metà classifica.... In una gara di circa 2 ore ho recuperato sui 10 minuti abbondanti. Sono una schiappa lo stesso ma ora piu felice. Ho conosciuto di persona Fabrizio e ho fatto da lui anche il posizionamento in sella ad entrambe le bici. Soddisfatto al 100%
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Direi beneee!!ragazzi come è andata la stagione dopo il metodo PIT?
Dicembre ci aspetta la trazione elastica.... Aiutooooo :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Il primo martedì di novembre si ricomincia, ho avuto il piacere di incontrare Fabrizio (pit) e Davide al Cosmobike e li ho ringraziati di cuore. Ho fatto una stagione super, due esempi per tutti la 10 colli di quest'anno (per me dura) chiusa in 6 ore e la 9colli chiusa in 7 ore e 45 nonostante l'acqua (rispetto all'anno scorso ho limato 1 ora ed era asciutto), un salto di qualità e prestazioni per me importante, ho imparato a gestirmi e a capire i segnali del fisico e ad interpretare i dati del garmin in modo da essere sempre in gara. L'anno scorso l'ho fatto sui rulli ma per quest'anno h preso la spinbike....c'è margineeeeeeeeeeeee
Secondo te meglio sulla spinbike?
Ciao Rederik79, io ci devo andare a breve, mi sono già accordato con Fabrizio.Io ne sono soddisfatto e lunedì scorso sono stato a Carpi da "Pit" (Fabrizio) a fare i test di valutazione soglia, potenza, vo2max ecc proprio per avere dati più precisi per eseguirlo al meglio......