Per chi ha un rullo Elite B+ con l'app della Elite myETraining è possibile fare un allenamento libero e modificare in tempo reale la pendenza?
Con il Tacx se ho capito bene basta usare la modalità allenamento SLOPE e modificare la pendenza. Quello che non ho capito... O meglio l'ho capito ma non mi piace per niente... Serve per forza un'accoint Google+ e/o Facebook per fare il Log-In?
Con il Tacx se ho capito bene basta usare la modalità allenamento SLOPE e modificare la pendenza. Quello che non ho capito... O meglio l'ho capito ma non mi piace per niente... Serve per forza un'accoint Google+ e/o Facebook per fare il Log-In?

