Mi mandi un elenco, anche in PM?? GrazieIl prossimo anno sicuramente no![]()
Mi mandi un elenco, anche in PM?? GrazieIl prossimo anno sicuramente no![]()
No non ho ancora nulla. Ma guala e monchiero sono i boss e hanno sicuro qualcosa in pentola. Ricordati poi che il regolamento fci passa a tutti gli enti convenzionati quindi anche gli eps e le società potranno organizzarle l'importante è avere un regolamento da seguire
se si afferma una nuova variante del ciclismo, giusto che venga regolamentato dalla federazione.premesso che la parte del super enduro broad mi interessa... non i costi di monchiero pero'... il fatto che venga regolamentato mi fa molto piacere!
non ci casco, neppure per l'assicurazione di "chi in bicicletta passeggia con il cane" :Dfaccio un piccolo ot.. cosi ti do' un po' di materiale per le polemiche. Ma non flammare troppo :D
C.V.D. Aumento delle tariffe FCI e quindi probabilmente anche di quelle ACSI vista la convezione firmata:
http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=17988%3Afci-tessere-piu-care-e-il-provvedimento-bavaglio&catid=16%3Atutte-le-notizie&Itemid=107
).Inoltre, sia le Scorte Tecniche FCI, sia gli ASA FCI, sono esentati dal partecipare ai corsi biennali di aggiornamento obbligatori, mediante la partecipazione al corso di aggiornamento Ministeriale quinquennale obbligatorio a loro riservato.
Intanto si è dimesso "anche" Casalboni, responsabile Gran Fondo, Medio Fondo e Fondo Acsi!
Ma ci saranno aumenti a chi corre gare di un altro ente? In Abruzzo si paga doppio?