FULCRUM ZERO NITE Frenata Rumorosa Vibrazioni

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
i sassolini si attaccano principalmente quando piove, poi è ovvio che può capitare anche quando c'è il sole ma li ci sarebbe poco da fare per quasiasi tipo di pista frenante, la riga è assicurata....
Comunque io rimango della mia idea, su asciutto (escluso sf.ighe e regolare manutenzione) non si scoloriscono assolutamente..

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
i sassolini si attaccano principalmente quando piove, poi è ovvio che può capitare anche quando c'è il sole ma li ci sarebbe poco da fare per quasiasi tipo di pista frenante, la riga è assicurata....
Comunque io rimango della mia idea, su asciutto (escluso sf.ighe e regolare manutenzione) non si scoloriscono assolutamente..

Io sono daccordo con entrambe delle vostre idee, quello che proprio non capisco è perchè con Mavic SRL con 3000 km con acqua fango polvere questo non accada, considerando che l'azianda che svolge l'ossidazione è la stessa, questo proprio non riesco a comprenderlo.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Io sono daccordo con entrambe delle vostre idee, quello che proprio non capisco è perchè con Mavic SRL con 3000 km con acqua fango polvere questo non accada, considerando che l'azianda che svolge l'ossidazione è la stessa, questo proprio non riesco a comprenderlo.

i pattini, é lo stesso problema presente sulle prime mavic.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
oggi eravamo impegnati in riprese video con 2 ciclisti.
Uno dei due ha le Mavic R-Sys Exalite, a fine mattinata (25km in giro), mi ha chiesto.
Scusa ma che pattini sono questi montati sulle Shamal Mille?
Gli ho rispost "i nuovi Campagnolo dedicati", la sua risposta é stata, "ma posso averli anche per freni Shimano e montarli sulle R-Sys? Perché frenano decisamente meglio dei miei Mavic e non fischiano.
Pare che Campagnolo abbia scelto bene la nuova mescola :)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.790
4.290
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.790
4.290
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
no sono diverse le carbon, sia nella forma che nelle grafiche
anche se nella descrizione della bici c'è scritto che sono le carbon, ma quelle in foto non lo sono... forse si tratta proprio di un fotomontaggio

Perchè non potrebbero esserlo? ;nonzo%
Magari hanno cambiato le grafiche per il 2016 e hanno adottato il cerchio più largo da 24,2mm.....sul sito, nonostante siano già in commercio, non sono ancora presenti le nuove Racing4 Carbon....
L'altezza del cerchio è quella e le carbon non presentano fresature del cerchio (come le zero alluminio).....poi se è scritto che il modello è quello! o-o

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
il cerchio nelle carbon è già a 24,2 comunque a parte questo, l'altezza del profilo in quella foto non corrisponde, si vede ad occhio che sono meno di 30mm, saranno dei 27mm come la posteriore fresata delle nite ma senza fresatura, poi non mi sembrano in carbonio anche se non si vede benissimo...