e' piccola perche' non ne hai preso una un pochino piu' grande:rosik:QUESTA ...................... PER PESARMI![]()

ciao nitro
e' piccola perche' non ne hai preso una un pochino piu' grande:rosik:QUESTA ...................... PER PESARMI![]()

Pesa fino a 400 KGe' piccola perche' non ne hai preso una un pochino piu' grande:rosik:
ciao nitro
posso pesarmi anch'io alloraQUESTA ...................... PER PESARMI![]()
Certo che sì Amigo :eek::eek: ...................... la cosa bella è che non serve il gettone e soprattutto non ti stressa rilasciando scontrini che indicano BMI ...... % e quanto altro rompe i C@GLI@NIposso pesarmi anch'io allora![]()



Grazie[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE






..................... mo ho cominciato a fare questo che vedi in foto così non inconrerò nessuno alle fontanelle che mi romperà i maroni .................. ma non andiamo OTSo fissa alle viti dell'attacco? La distanza fra le viti è universale?
So fissa alle viti dell'attacco? La distanza fra le viti è universale?
Tempi di consegna da quel sito?

oggi al deca ho comprato 2camere che ho pagato 2,95 ne ho visto un'altra che costava sempre 2,95 ma 1 sola camera, a differenza di quelle che ho preso io questa era nella scatola di cartone , secondo voi quale potrebbe essere la differenza?
queste sono quelle che ho preso
ciao nitro

Ieri al Deca, oltre a qualche barretta, lucine e lucchetto, nuove tacchette keo a 12.95 (c'erano anche a 15 identiche) e poi un mini-campanello per la bdc, adesso mi sentono!!!!
oggi al deca ho comprato 2camere che ho pagato 2,95 ne ho visto un'altra che costava sempre 2,95 ma 1 sola camera, a differenza di quelle che ho preso io questa era nella scatola di cartone , secondo voi quale potrebbe essere la differenza?
queste sono quelle che ho preso
ciao nitro