Finito il vasetto di nutella....
Per i prossimi sei mesi ci siamo tolti lo sfizio.
non sarà uguale ma... la marmellata di maroni ha il suo perchè!
Finito il vasetto di nutella....
Per i prossimi sei mesi ci siamo tolti lo sfizio.
Anche io la adoro...tutto ciò che è castagna lo adoro!!non sarà uguale ma... la marmellata di maroni ha il suo perchè!
https://vimeo.com/147623905
(Ho provato a caricare un video, spero di esserci riuscito).
Consentitemi una intromissione, spero simpatica, per sdrammatizzare la paura del pesce con un po' di pugliesita'....
Anche io la adoro...tutto ciò che è castagna lo adoro!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Dai su, cominciate già adesso, è buono, rende meno insipido quel liquido bianco che ci spacciano per latte intero
P.S. Che c'ha di male il Nesquik per la bici ... io lo uso sempre, anche prima delle gare, è solo cacao e schifezze sconosciute ...
una domanda, voi quante uova mangiate a settimana?
Devo ritornare al metodo di mia nonna: stessa dose di latte, un uovo sbattuto dentro, un cucchiaio di "surrogato del cacao", e biscotti in abbondanza ... e cominci bene la giornata.

una domanda, voi quante uova mangiate a settimana?
in merito alle uova, proprio qualche giorno fa nei vari telegiornali hanno parlato e festeggiato il compleanno di una ragazza di ben 116 anni :-) la più vecchia d'europa...
Il suo menu quotidiano comprende 3 uova... e a quanto pare è proprio il suo segreto per la sua longevità...
ad ogni modo io uova intere praticamente mai... ogni tanto, circa 2 volte al mese quando avanzo la pasta mi faccio una frittata di soli albumi
in merito alle uova, proprio qualche giorno fa nei vari telegiornali hanno parlato e festeggiato il compleanno di una ragazza di ben 116 anni :-) la più vecchia d'europa...
Il suo menu quotidiano comprende 3 uova... e a quanto pare è proprio il suo segreto per la sua longevità...
2 ore di rulli sono tantissime..complimenti per la tua tenacia![]()
cominciamo la giornata con una banana e mezza con abbondante miele, marmellata e crema di sesamo + tè verde.
Ora rullatina, di partire a stomaco vuoto non se ne parla![]()
Ho anche fatto una sessione pesante da oltre 3h un volta![]()

Vedi l'allegato 137717
se la mattina non ho voglia di alzarmi penso a lui....il mio pancake.....fanastico!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ahhh, buongiorno (scherzo è già da un po' che son sveglio)
Colazione: solita tazzona di latte col nesquik, 2 cucchiaini di zucchero; 1 yogurt alla fragola cremoso no light; fetta di torta con l'uvetta fatta dalla consorte.
Chi ben comincia ...
no dai, 2 ore sui rulli non sono cosa esagerata. Le mie sessioni sono tipicamente da 1h30 e le considero brevi perché oltre non voglio proprio andare, per scelta, in indoor.
Ma 2h non sono una cosa esagerata
Ho anche fatto una sessione pesante da oltre 3h un volta![]()
Quella in fiocchi?
il massimo che ho fatto, in un weekend piovoso a roma è stato 2h20 al sabato e 2 la domenica. Di lì in avanti sono uscito anche con lapioggia
oggi
20gr 72% lindt, una manciata di soia tostata
2h10 allegrotti... e freddini, durante fruttino e barretta da 30gr
post acqua e zucchero
3 fette di pane con frittatone con 200ml albumi, mezzo uovo (non ho fatto l'uovo a metàma mangiato metà del frittatone), farine di mais e farro (60gr in tutto), zucchero bianco e di canna (30gr), noci e banana
pranzo
non so sono saturo
riso con broccoli, broccoli, petto di pollo
spuntino
frutta, cioccolato
cena
zuppa di cicale con pane, noci