cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Anche io la adoro...tutto ciò che è castagna lo adoro!!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

l'altro ieri per sopportare due ore di auto con i colleghi mi sono portato una bella fetta di crostata con crema ai marron glacé ;-)

Dai su, cominciate già adesso, è buono, rende meno insipido quel liquido bianco che ci spacciano per latte intero :-x

P.S. Che c'ha di male il Nesquik per la bici ... io lo uso sempre, anche prima delle gare, è solo cacao e schifezze sconosciute ...

c'è ben di peggio del nesquik... basta guardare gli ingredienti di tante proteine in polvere che in molti utilizzano quasi ogni giorno.

una domanda, voi quante uova mangiate a settimana?

dipende, 2-4 a settimana a botta di 2-2,5 per volta (se faccio la frittata per 2 persone, metto 5 uova, 2 a testa e una per la padella... un po' come il the per gli inglesi, dove un cucchiaino va per la teiera!)

Devo ritornare al metodo di mia nonna: stessa dose di latte, un uovo sbattuto dentro, un cucchiaio di "surrogato del cacao", e biscotti in abbondanza ... e cominci bene la giornata.

Anche mia nonna mi preparava colazione simile: ovetto sbattuto, cacao in polvere amaro, zucchero, latte e pane raffermo da inzuppare a volontà! :mrgreen:o-o

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ahhh, buongiorno (scherzo è già da un po' che son sveglio)

Colazione: solita tazzona di latte col nesquik, 2 cucchiaini di zucchero; 1 yogurt alla fragola cremoso no light; fetta di torta con l'uvetta fatta dalla consorte.

Chi ben comincia ...

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
in merito alle uova, proprio qualche giorno fa nei vari telegiornali hanno parlato e festeggiato il compleanno di una ragazza di ben 116 anni :-) la più vecchia d'europa...
Il suo menu quotidiano comprende 3 uova... e a quanto pare è proprio il suo segreto per la sua longevità...
ad ogni modo io uova intere praticamente mai... ogni tanto, circa 2 volte al mese quando avanzo la pasta mi faccio una frittata di soli albumi

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
in merito alle uova, proprio qualche giorno fa nei vari telegiornali hanno parlato e festeggiato il compleanno di una ragazza di ben 116 anni :-) la più vecchia d'europa...
Il suo menu quotidiano comprende 3 uova... e a quanto pare è proprio il suo segreto per la sua longevità...
ad ogni modo io uova intere praticamente mai... ogni tanto, circa 2 volte al mese quando avanzo la pasta mi faccio una frittata di soli albumi

Un po come quella della Loren che è rimasta bella grazie ad un bicchiere di latte al giorno.....Ragazzi, ragazzi😁

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho anche fatto una sessione pesante da oltre 3h un volta :mrgreen:

:wacko:
il massimo che ho fatto, in un weekend piovoso a roma è stato 2h20 al sabato e 2 la domenica. Di lì in avanti sono uscito anche con lapioggia :mrgreen:

oggi
20gr 72% lindt, una manciata di soia tostata

2h10 allegrotti... e freddini, durante fruttino e barretta da 30gr
post acqua e zucchero
3 fette di pane con frittatone con 200ml albumi, mezzo uovo (non ho fatto l'uovo a metà :mrgreen: ma mangiato metà del frittatone), farine di mais e farro (60gr in tutto), zucchero bianco e di canna (30gr), noci e banana

pranzo
non so sono saturo :))):
riso con broccoli, broccoli, petto di pollo

spuntino
frutta, cioccolato

cena
zuppa di cicale con pane, noci

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:wacko:
il massimo che ho fatto, in un weekend piovoso a roma è stato 2h20 al sabato e 2 la domenica. Di lì in avanti sono uscito anche con lapioggia :mrgreen:

oggi
20gr 72% lindt, una manciata di soia tostata

2h10 allegrotti... e freddini, durante fruttino e barretta da 30gr
post acqua e zucchero
3 fette di pane con frittatone con 200ml albumi, mezzo uovo (non ho fatto l'uovo a metà :mrgreen: ma mangiato metà del frittatone), farine di mais e farro (60gr in tutto), zucchero bianco e di canna (30gr), noci e banana

pranzo
non so sono saturo :))):
riso con broccoli, broccoli, petto di pollo

spuntino
frutta, cioccolato

cena
zuppa di cicale con pane, noci
Quella in fiocchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.