Intanto voci parlavano di in ritorno di rjis nel ciclismo con saxo nel 2017 quindi 1+1...quoto mescal, senza oleg secondo me il ciclismo perde molto e sono d'accordo con quanto dice nell' intervista
speriamo si recicli in f1 (però deve mettere mano al portafogli con 60 milioni ci fa una stagione come sponsor)
2016 Tinkoff Closed...
si, ma diciamo che conoscendolo fa tempo in 1 anno a cambiare idea 10 volte
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-...16-intervista-cyclingnews-1301271296166.shtml
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

