Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
quoto mescal, senza oleg secondo me il ciclismo perde molto e sono d'accordo con quanto dice nell' intervista

speriamo si recicli in f1 (però deve mettere mano al portafogli con 60 milioni ci fa una stagione come sponsor)
Intanto voci parlavano di in ritorno di rjis nel ciclismo con saxo nel 2017 quindi 1+1...
2016 Tinkoff Closed...

si, ma diciamo che conoscendolo fa tempo in 1 anno a cambiare idea 10 volte ;)

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-...16-intervista-cyclingnews-1301271296166.shtml


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ecco la nuova divisa katiusha sicuramente molto riconoscibile, mi piacciono i colori ma la grafica no

12373379_914576331931470_4584738151519476807_n.jpg
4d98db2fb6280d7f3c7470f970df7244.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
geniale il fotografo che mette purito al fianco di kristoff , non è che uno sia bassimo ne l'altro altissimo...ma sembra molto più basso purito vicino al vikingo
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ne deve aver bevuta e tanta di Palacinka:mrgreen: chi ha tirato fuori quella specie di K...!!!

I Russi hanno un senso estetico da brivido..:cry

Invece Oleg da quado vive in Italia è migliorato parecchio......:mrgreen:

invece la trovo molto interessante, soprattutto dal punto di vista della riconoscibilità dell'immagine sui prodotti commerciali destinati alla vendita al pubblico.
Mi pare che l'obbiettivo sia questo.
Guarda la borraccia, ad esempio, se non è poco fìga, oppure il nuovo sito.
Un esempio del futuro indirizzo commerciale sono le divise dello staff, molto carine.
 

Allegati

  • kmechanics.jpg
    kmechanics.jpg
    81,9 KB · Visite: 80
  • ktrainers.jpg
    ktrainers.jpg
    133,6 KB · Visite: 77

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
la "k" del logo sembra strana perchè non è affato una vera kappa e l'hanno fatto apposta per me, hanno preso la parte a sx della kappa unita con quella a destra di questa lettera "Ю" che si pronuncia "iu" come in iuta e che è l'esatta pronuncia della "u" di katusha che infatti si legge kaTIusha e non kaTUsha....imho ma sono abbastanza sicuro sia così infatti vedete lo stesso simbolo nella scritta corretta che è "Катюша"
la vera "k" dell'alfabeto cirillico è scritta infatti esattamente come una qualsiasi kappa-k come è appunto la prima lettera del nome
 
Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
invece la trovo molto interessante, soprattutto dal punto di vista della riconoscibilità dell'immagine sui prodotti commerciali destinati alla vendita al pubblico.
Mi pare che l'obbiettivo sia questo.
Guarda la borraccia, ad esempio, se non è poco fìga, oppure il nuovo sito.
Un esempio del futuro indirizzo commerciale sono le divise dello staff, molto carine.

Mazza che brutti!!!!!!!:cry

Amici tuoi..?:mrgreen: si capisce il motivo che uno come bigodini non poteva starci con questi..:mrgreen:
Le sue borsette gucci stridevano li in mezzo...:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sembrava un lettera cirillica, ma non sapevo che fosse una ju

cmq secondo me l'idea della katiusha di creare un proprio marchio è un grande idea

finora le squadre dalla vendita di completini e borracce non ci guadagnavano niente e cmq pochissimo. xkè i diritti venivano detenuti dagli sponsor (nalini, sportfull etc)
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
mi sembrava un lettera cirillica, ma non sapevo che fosse una ju

cmq secondo me l'idea della katiusha di creare un proprio marchio è un grande idea

finora le squadre dalla vendita di completini e borracce non ci guadagnavano niente e cmq pochissimo. xkè i diritti venivano detenuti dagli sponsor (nalini, sportfull etc)
Quoto.

Ma dici che cambia anche dal punto di vista economico ovvero i vari sponsor tecnici diventano terzisti come i marchi privati dei supermercati?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quoto.

Ma dici che cambia anche dal punto di vista economico ovvero i vari sponsor tecnici diventano terzisti come i marchi privati dei supermercati?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

penso che si possa anche adottare una formula tipo squadra di calcio, dove il marchandising è una fonte di rendito per la squadra, nonostante sia cmq prodotto da nike,adifas etc

la soluzione della katiusha richiede cmq un notevole impegno economico xkè non viene più pagato da moa,sportfull o qualche altro marchio per indossare le loro divise

ma è la squadra che commissiona a qualche casa (non mi stupirei se fosse MOA) la produzione del marchandising e quindi se non le vende rischia di perdere soldi
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
penso che si possa anche adottare una formula tipo squadra di calcio, dove il marchandising è una fonte di rendito per la squadra, nonostante sia cmq prodotto da nike,adifas etc

la soluzione della katiusha richiede cmq un notevole impegno economico xkè non viene più pagato da moa,sportfull o qualche altro marchio per indossare le loro divise

ma è la squadra che commissiona a qualche casa (non mi stupirei se fosse MOA) la produzione del marchandising e quindi se non le vende rischia di perdere soldi
Dove hai letto queste cose?

Inviato con accento svedese tramite Topatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Le divise della katusha personalmente mi piacciono molto, e rispetto a certi obbrobri spiccano per eccellenza. Il fatto poi che la divisa non sia un semplice cartellone pubblicitario è meritevole. A parte il logo di sponsor tecnico e fornitori di bici non si legge altro.

Adesso non ci resta che aspettare ansiosi la risposta grafica di Lampre Merida e dell'Androni
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.499
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
mi sembrava un lettera cirillica, ma non sapevo che fosse una ju

cmq secondo me l'idea della katiusha di creare un proprio marchio è un grande idea

finora le squadre dalla vendita di completini e borracce non ci guadagnavano niente e cmq pochissimo. xkè i diritti venivano detenuti dagli sponsor (nalini, sportfull etc)

E beh però gli sponsor oltre che all'abbigliamento per tutta la squadra gli danno anche una barcata di denari...