Che l'argomento sul fondo fosse trito e ritrito era cosa nota. Purtroppo, di fronte alla ricerca di nuove argomentazioni e nuovi dibattiti, ad esempio sulla utilità di altro piuttosto del fondo, si son voluti fare sterili flames. Pertanto, rispettiamo il regolamento, da alcuni stessi richiesto (salvo non applicarlo) e rimaniamo a parlare del "fondo" e basta.
Alla prossima serie di ot, il 3d verrà chiuso, giacchè già così si continuano a fare domande su cose già scritte e tuttavia difficilmente reperibili in breve. Vi ringrazio della comprensione e collaborazione.
Scusa ho visto solo ora il messaggio...spero il mio non sia un OT...nel senso che intendevo capire l'importanza della Z3 anche finalizzata al fare FONDO...cioè al come e quanto inserire Z3 in una fase di FONDO...


