arrivata mail questo pomeriggio con scritto : C 60 pronta!
sabato si ritira.....comincia il conto alla rovescia.
sabato si ritira.....comincia il conto alla rovescia.
Grazie jacknipper, guardando le mie misure cosa mi consiglieresti? Io pensavo a un 50S, sbaglio?
Regola il frenoho fatto due mezze uscite (60km) con la v1r tornato con le palle girate ,la ruota dietro non sta centrata tira sempre verso sinistra e mi toccava il freno , cambiato lo sgancio rapido (boh) domani riprovo .
se lo fa ancora cambio il cerchio.
ritirata come regalo per la MIA s.lucia

grazie mille per i complimenti ma se li merita tutti LEIE' proprio vero che le bici più belle le facciamo ancora qui...altro che Taiwan...
Meravigliosa bicicletta...poi l'allestimento per me che sono integralista Campagnolo...non potevi fare di meglio...
Complimenti
![]()
Bellissima, il mio sogno, potrei sapere che misura è? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E' Stupenda. Colnago e' La Bicicletta. Tanti Auguri.
ritirata come regalo per la MIA s.lucia
Hai proprio ragione, C 60 realizzato in Italia tutta sostanza.Azz...a me santa Lucia non mi ha mai portato dei regali così ( sono di Brescia pure io). Appena mi passa la scimmia dei telai americani che sono più fuffa che sostanza passerò anche io ad un C 60,anche solo per il piacere di avere un mezzo che l'anno dopo non è obsoleto come l'iPhone di 9 mesi prima.
una sola parola per la tua bici:![]()
Azz...a me santa Lucia non mi ha mai portato dei regali così ( sono di Brescia pure io). Appena mi passa la scimmia dei telai americani che sono più fuffa che sostanza passerò anche io ad un C 60,anche solo per il piacere di avere un mezzo che l'anno dopo non è obsoleto come l'iPhone di 9 mesi prima.