Non so se sono ballerine..ma se non lo fossero vuol dire che è sicuramente ritardata e non tempo reale......
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Se devo essere sincero a me questa grafica non dispiace ; come dici tu una volta capito come funziona è anche semplice........
Stasera faccio le foto :)
CIAO CIAO
Per la cronaca, grazie ai vostri consigli ho acquistato la fascia cardio decathlon ant+ a 20... Credo di aver fatto un buon affare!
Manuel dobbiamo trovare qualche altra feature da far implementare a Ifor...a parte il famoso virtual partner e la navigazione o il fuori traccia....non mi viene in mente altro di utile
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ni
La utilizzo spesso perde il segnale e ipbike darà poi i battiti medi del giro completamenti sballati, in fase di schermata riassuntiva, fatto poi il dowload sui siti la cosa sistema.
Basta che esporti l,uscita in formato csv poi la apri con Excel e vedi se hai dei valori 0Come faccio a vedere se anche la mia perde il segnale?
Basta che esporti l,uscita in formato csv poi la apri con Excel e vedi se hai dei valori 0
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Credo che non ci sia effettivamente come fai notareGrazie!Ho fatto come mi hai detto... Ho controllato 3 giri e nessuno riporta valori 0.
Visto che siamo in argomento di FC, mi sembra di notare che non è possibile visualizzare durate l'uscita la percentuale della FC in funzione di quella massima ma è possibile stabilire delle zone e visualizzare a quale di queste appartiene la FC.
Visto che avevi chiesto idee per nuove features, questa a mio avviso sarebbe molto comoda e di facile implementazione
Credo che non ci sia effettivamente come fai notare
Provo a chiederlo allo sviluppatore.....%FC sarebbe meglio impostarla sulla propria soglia anaerobica....tutti i riferimenti partono da questo rapporto
Ora mi faccio un po di schermate sulle varie zone e i tempi in cui sono ,penso di farla per la Fc cadenza potenza e rapporti
Ciao
Save
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Si intendevo la FC di soglia, ho sbagliato a scrivere :smile:
Vero hai ragione [emoji106]Io ho impostato il valore della FC MAX sul mio valore di FCsoglia..........poi le zone le imposti con le tue zone rispetto alla soglia
Nelle impostazioni c'è la possibilità di visualizzare la FC in %....
ciao
Vero hai ragione [emoji106]
Per una cosa.o per l-altra non ho mai usato la percentuale....
Quindi la Fc massima che si imposta su Ipbike serve solo per la visualizzazione della percentuale o influisce anche sul calcolo del consumo calorico?
Comunque sempre più convinto che per usare ipbike su Smartphone ci vuole un cellulare impermeabile....stamattina il mio S5 era bagnato
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Grazie Manuel....anche a te ☺Ragazzi Buon Natale a tutti.....
Ho un nuovo cellulare su cui vorrei installare IPBike.
Sul vecchio avevo spostato la app su scheda SD per motivi di scarsezza di memoria, ma ora quando installo IPBike sul nuovo la scheda viene ignorata e IPBike viene avviato con le impostazioni di default, mentre io vorrei avere quelle faticosamente impostate sul vecchio cell (sono due terminali identici, presi per averne uno di scorta).
Come posso fare? Ho paura che facendo "sposta su scheda SD" nel nuovo cellulare i dati presenti sulla scheda SD vengano cancellati.
Le.impostazioni non possono essere recuperare al contrario delle schermate e del database degli allenamenti (ma devi aver acquistato la licenza)Ho un nuovo cellulare su cui vorrei installare IPBike.
Sul vecchio avevo spostato la app su scheda SD per motivi di scarsezza di memoria, ma ora quando installo IPBike sul nuovo la scheda viene ignorata e IPBike viene avviato con le impostazioni di default, mentre io vorrei avere quelle faticosamente impostate sul vecchio cell (sono due terminali identici, presi per averne uno di scorta).
Come posso fare? Ho paura che facendo "sposta su scheda SD" nel nuovo cellulare i dati presenti sulla scheda SD vengano cancellati.
Ciao, hai provato a seguire la guida sul sito di ipbike? http://www.iforpowell.com/cms/index.php?page=moving-your-ipbike-data
Le.impostazioni non possono essere recuperare al contrario delle schermate e del database degli allenamenti (ma devi aver acquistato la licenza)
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!