ma il mondiale è una gara di 260 km
un under 23 non ci arriva mai a quella distanza in gara
si sta parlando del mondiale under 23, dove le distanze sono nettamente inferiori
ma il mondiale è una gara di 260 km
Quoto visto che non si e' in gara.Ok ho interpretato male il tono. Eh che quando si prendono sotto animali a me saltano un po' i nervi, tutto qui. Perdonami
Infatti il punto e' proprio l'opposto l'unica vera differenza tra u23 e u23wt o professional e' l'abitudine a distanze che un u23 che corre tra espoirs o persino continental non potra' mai affrontare.ma il mondiale è una gara di 260 km
si sta parlando del mondiale under 23, dove le distanze sono nettamente inferiori
Infatti il punto e' proprio l'opposto l'unica vera differenza tra u23 e u23wt o professional e' l'abitudine a distanze che un u23 che corre tra espoirs o persino continental non potra' mai affrontare.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
non è solo da distanza è allenarsi meglio, fare corse di livello più alto, imparare a correre in modo differente
non è un caso che gli ultimi mondiale u-23 sono vinte da ragazzi che già corrono con i pro
No certo dicevo dal punto di vista tecnico del regolamento questa anomalia balza agli occhi. Poi tutto il resto .non è solo da distanza è allenarsi meglio, fare corse di livello più alto, imparare a correre in modo differente
non è un caso che gli ultimi mondiale u-23 sono vinte da ragazzi che già corrono con i pro
![]()
Talenti belgi di squadre si allenano insieme
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk