Look at Tom Boooonen!!!!!! Right in the front of the peloton!!!![]()
Un grande...sempre un grande leader...un punto di riferimento...
Bellissima la divisa nuova...

Look at Tom Boooonen!!!!!! Right in the front of the peloton!!!![]()

Penso che le corse delle pietre sia sottinteso che le faccia...inoltre farà anche la Sanremo e la Amstel...salterà solo KBK che è per velocisti e la Scheldeprijs.
! Ha una forza che puo' fare bene dappertutto...gli manca un po' la tattica...anche alla Amstel uno con la sua potenza puo' andare bene,sono degli strappi...anche se dopo Fiandre e Roubaix a tutta,fare bene la Amstel non è proprio una passeggiata...Ma è ovvio che le fa, ci mancherebbe altro, sono le sue corse!
Dico solo che la Jimbo Jambo Jumbo se lo mette a fare l'Amstel sbaglia... per la Sanremo invece...beh... non lo vedo proprio malissimo. Opinioni da profano eh, sia chiaro.
Prima o poi Sep vincerà la Roubaix, quando smette Fabian!![]()

No raga non le fa parte con la sanremo ora non ricordo se fa strade biancheMa è ovvio che le fa, ci mancherebbe altro, sono le sue corse!
Dico solo che la Jimbo Jambo Jumbo se lo mette a fare l'Amstel sbaglia... per la Sanremo invece...beh... non lo vedo proprio malissimo. Opinioni da profano eh, sia chiaro.
Prima o poi Sep vincerà la Roubaix, quando smette Fabian!![]()
Penso che le corse delle pietre sia sottinteso che le faccia...inoltre farà anche la Sanremo e la Amstel...salterà solo KBK che è per velocisti e la Scheldeprijs.
Quoto! GrandeRagazzi ma quanto manca alla campagna del Nord?!? Ancora un pò di tempo!! Immaginatevi i nostri campioni lì a battagliare l'uno contro l'altro...Sagan contro Fabian, Vanmarcke contro Boonen... poi GVA...Stybar...Degenkolb...Terpstra...Kristoff... e perchè no Pozzato (lo spero per l''Italia)... i gregari messi davanti a creare scompiglio... il pavè viscido, spigoloso, rugoso dei muri delle Fiandre.... gli attacchi decisivi sul Carrefour de l'Arbre della Roubaix... giusto.... il pavè della Roubaix... un gioco di equilibrio, di fiducia, di coraggio. E' una questione di sensibilità, di istinto, di percezione. E' saltellare su fili invisibili, pietra su pietra, è non rallentare, perché rallentare è peccato, non frenare perché inutile, un azzardo. E' volteggio e danza, come diceva qualcuno. La Roubaix e' un viaggio per la pianura francese, tra panorami di campi e una foresta infernale.
La Campagna del Nord, sicuramente, per me, uno dei più tradizionali ed emozionanti momenti del ciclismo di ogni era!! La Campagna del Nord è il ciclismo...quello vero!
Ma faccia da pesce Kristoff non è a nuotare nei fiordi??![]()
![]()
Ragazzi ma quanto manca alla campagna del Nord?!? Ancora un pò di tempo!! Immaginatevi i nostri campioni lì a battagliare l'uno contro l'altro...Sagan contro Fabian, Vanmarcke contro Boonen... poi GVA...Stybar...Degenkolb...Terpstra...Kristoff... e perchè no Pozzato (lo spero per l''Italia)... i gregari messi davanti a creare scompiglio... il pavè viscido, spigoloso, rugoso dei muri delle Fiandre.... gli attacchi decisivi sul Carrefour de l'Arbre della Roubaix... giusto.... il pavè della Roubaix... un gioco di equilibrio, di fiducia, di coraggio. E' una questione di sensibilità, di istinto, di percezione. E' saltellare su fili invisibili, pietra su pietra, è non rallentare, perché rallentare è peccato, non frenare perché inutile, un azzardo. E' volteggio e danza, come diceva qualcuno. La Roubaix e' un viaggio per la pianura francese, tra panorami di campi e una foresta infernale.
La Campagna del Nord, sicuramente, per me, uno dei più tradizionali ed emozionanti momenti del ciclismo di ogni era!! La Campagna del Nord è il ciclismo...quello vero!
Se qesto discorso lo faceva la De Stefano sareste stati tutti ad urlare "vi prego fermatela" ahahahahahaha

pavarik...è caduto da piccolo dal passeggino, quindi lo lasciamo fare...![]()
Va beh partirà con quelle ma non mi dirai mica che non fa Fiandre e Roubaix...quelle le fa di sicuroNo raga non le fa parte con la sanremo ora non ricordo se fa strade bianche
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Carissimo... dai che fra poco tu e i tuoi pupilli vi prenderete una bella legnata da... ahah (lo spero ma penso che Degenkolb vincerà ancora la Roubaix e Kristoff ancora il Fiandre... �� )

)No no si parlava di omloop e kuurne certo che le fara'Va beh partirà con quelle ma non mi dirai mica che non fa Fiandre e Roubaix...quelle le fa di sicuro
da chi da vanmarcke?
se poi dovesse ripetersi cancellara (che io seguo da quando stava alla mapei, più o meno tu toglievi le rotelle alla bici in quel perioso)
come promesso ad un amico vado a berna in estate
.
. Io però mi sono avvicinato al ciclismo pochi anni fa eh.Ma va che c'entra la de stefano e' patetica e appicicosaSe qesto discorso lo faceva la De Stefano sareste stati tutti ad urlare "vi prego fermatela" ahahahahahaha