Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Penso che le corse delle pietre sia sottinteso che le faccia...inoltre farà anche la Sanremo e la Amstel...salterà solo KBK che è per velocisti e la Scheldeprijs.

Ma è ovvio che le fa, ci mancherebbe altro, sono le sue corse ;) !
Dico solo che la Jimbo Jambo Jumbo se lo mette a fare l'Amstel sbaglia... per la Sanremo invece...beh... non lo vedo proprio malissimo. Opinioni da profano eh, sia chiaro. :mrgreen:
Prima o poi Sep vincerà la Roubaix, quando smette Fabian! :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.067
19.510
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dico solo che la Jimbo Jambo Jumbo se lo mette a fare l'Amstel sbaglia... per la Sanremo invece...beh... non lo vedo proprio malissimo. Opinioni da profano eh, sia chiaro. :mrgreen:
Ha una forza che puo' fare bene dappertutto...gli manca un po' la tattica...anche alla Amstel uno con la sua potenza puo' andare bene,sono degli strappi...anche se dopo Fiandre e Roubaix a tutta,fare bene la Amstel non è proprio una passeggiata...
Pero' sono quei corridori che finita la stagione delle classiche scompaiono un po',per cui anche loro devono guadagnarsi la pagnotta...e allora,visto che la Liegi è per scalatori e lui non c'entra proprio, meglio fare corse con più visibilità come Sanremo e Amstel che corse minori...
o-o

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ragazzi ma quanto manca alla campagna del Nord?!? Ancora un pò di tempo!! Immaginatevi i nostri campioni lì a battagliare l'uno contro l'altro...Sagan contro Fabian, Vanmarcke contro Boonen... poi GVA...Stybar...Degenkolb...Terpstra...Kristoff... e perchè no Pozzato (lo spero per l''Italia)... i gregari messi davanti a creare scompiglio... il pavè viscido, spigoloso, rugoso dei muri delle Fiandre.... gli attacchi decisivi sul Carrefour de l'Arbre della Roubaix... giusto.... il pavè della Roubaix... un gioco di equilibrio, di fiducia, di coraggio. E' una questione di sensibilità, di istinto, di percezione. E' saltellare su fili invisibili, pietra su pietra, è non rallentare, perché rallentare è peccato, non frenare perché inutile, un azzardo. E' volteggio e danza, come diceva qualcuno. La Roubaix e' un viaggio per la pianura francese, tra panorami di campi e una foresta infernale.
La Campagna del Nord, sicuramente, per me, uno dei più tradizionali ed emozionanti momenti del ciclismo di ogni era!! La Campagna del Nord è il ciclismo...quello vero!

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
No raga non le fa parte con la sanremo ora non ricordo se fa strade bianche
Penso che le corse delle pietre sia sottinteso che le faccia...inoltre farà anche la Sanremo e la Amstel...salterà solo KBK che è per velocisti e la Scheldeprijs.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ragazzi ma quanto manca alla campagna del Nord?!? Ancora un pò di tempo!! Immaginatevi i nostri campioni lì a battagliare l'uno contro l'altro...Sagan contro Fabian, Vanmarcke contro Boonen... poi GVA...Stybar...Degenkolb...Terpstra...Kristoff... e perchè no Pozzato (lo spero per l''Italia)... i gregari messi davanti a creare scompiglio... il pavè viscido, spigoloso, rugoso dei muri delle Fiandre.... gli attacchi decisivi sul Carrefour de l'Arbre della Roubaix... giusto.... il pavè della Roubaix... un gioco di equilibrio, di fiducia, di coraggio. E' una questione di sensibilità, di istinto, di percezione. E' saltellare su fili invisibili, pietra su pietra, è non rallentare, perché rallentare è peccato, non frenare perché inutile, un azzardo. E' volteggio e danza, come diceva qualcuno. La Roubaix e' un viaggio per la pianura francese, tra panorami di campi e una foresta infernale.
La Campagna del Nord, sicuramente, per me, uno dei più tradizionali ed emozionanti momenti del ciclismo di ogni era!! La Campagna del Nord è il ciclismo...quello vero!
Quoto! Grande

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma faccia da pesce Kristoff non è a nuotare nei fiordi?? :mrgreen: :-x

no fa palestra https://www.instagram.com/p/9gKUdJTBrj/?taken-by=kristoff87 (prova a contare i pesi)

e da una lezione di stile a pozzato brindando con don perignon
safe_image.php

poi quando sarà darà una profonda legnata al tuo PIPP vanmarcke

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

Se qesto discorso lo faceva la De Stefano sareste stati tutti ad urlare "vi prego fermatela" ahahahahahaha

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Carissimo... dai che fra poco tu e i tuoi pupilli vi prenderete una bella legnata da... ahah (lo spero ma penso che Degenkolb vincerà ancora la Roubaix e Kristoff ancora il Fiandre... �� )

da chi da vanmarcke? :-x:-x:-x:-x

se poi dovesse ripetersi cancellara (che io seguo da quando stava alla mapei, più o meno tu toglievi le rotelle alla bici in quel perioso :-x:-x:-x)

come promesso ad un amico vado a berna in estate

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
da chi da vanmarcke? :-x:-x:-x:-x

se poi dovesse ripetersi cancellara (che io seguo da quando stava alla mapei, più o meno tu toglievi le rotelle alla bici in quel perioso :-x:-x:-x)

come promesso ad un amico vado a berna in estate

Io invece avevo detto che se Fabian fosse riuscito a vincere ancora una grande classica sarei andato a Roubaix in bici... ma a sto punto preferirei venire a Berna con te, andiamo a trovarlo e ci facciamo una pedalata con lui nella sua città natale, ché non è Berna ;) .
Si lo so che lo segui dà più tempo di me ;) . Io però mi sono avvicinato al ciclismo pochi anni fa eh.
Detto questo, con la presenza di Fabian, Vanmarcke sicuramente sarà più motivato dell'anno scorso .

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto i campionati australiani u23 ci han regalato una gara splendida ed emozionante.
Dopo la fuga di giornata sull' impegnativo circuito di Bunynyong a 7 giri dal termine attacca Chris Harper della State of Matter Maap, riprendendo i fuggitivi e guadagnando 3min. A 3giri dal termine Miles Scotson del team illuminate attacca spaccando il plotone lo riprendono in 15 che dopo gli attacchi di Lucas Hamilton rimangono in 6 con i fratelli Scotson Chris Hamilton e Storer debuttante tra gli u23 . All'ultimo giro attaccano i due hamilton che riprendono Harper e vanno all'arrivo in volata vince Chris su Lucas Hamilton resistendo alla rimonta di Miles Scotson che fa terzo a 15sec con un gruppetto che conprende Storer quinto e Harper eroico sesto dopo l'attacco da lontanissimo.

Qui gli highlight

https://m.facebook.com/story.php?st...com/CyclingAust/videos/1077231875644058/&_rdr

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Forza Ballan. Torna in gruppo. Forza.
L'ultimo campione del mondo italiano. Deve poter concludere la sua carriera... in bicicletta. Merita di finire la carriera in bici...deve poter ancora mettere il numero sulla schiena...! Io l'ho sempre visto come un ragazzo onesto, ha subito un ingiustizia... un assurdità. Forza Ale, ritorna in gruppo e vinci ancora.

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Jack Bobridge Trek campione australiano dopo azione solitaria partita dalla fuga del mattino : in fuga dal giro numero 1 si fa novanta km da solo dando quasi 3 minuti a Cameron Meyer solo in 15 arrivano al traguardo.

Highlights

http://cyclinghub.tv/post.php?id=1216

Il commento del secondo arrivato C.Meyer della Dim.Data

"You're an animal!" - cameron meyer congratulates [MENTION=3274]jack[/MENTION]Bobridge after crossing the line in second #RoadNats https://t.co/IAkTtpzoEz
Jack Bobridge in azione

3ccd72fa4dc729001f020f07ee0dd05a.jpg

Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Jason Christie corridore della nuova continental Kenians DownUnder vince alla grande i campionati Neozelandesi attaccando da una forte fuga con George Bennett Dion Smith e James Oram. A Nulla serve il disperato inseguimento di Pat Bevin della Cannondale.
Hamish Scheurs corridore della ct Klein Constantia si laurea campione u23 Nzl arrivando a 15sec dal vincitore Christie (elite e u23 correvano insieme con due classifiche)

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION] avvisa la tua amica di segafredo che Bobridge ha vinto i nazionali aussie con la vecchia maglia senza sponsor segafredo
afddc931139d654dbcd2ae765a6b269e.jpg