Questi non sono i tubeless, ma la versiona Corsa copertoncino.![]()
visto in questo momento 1:1

Questi non sono i tubeless, ma la versiona Corsa copertoncino.![]()

Mi sa che io e te oggi vediamo mostri......visto in questo momento 1:1![]()

Il costo va sempre rapportato alla durata. E' lì che si gioca tutta la partita.Prezzo dei tubeless in grafene esagerato, aspettiamo qualche test indipendente per vedere se vale la pena di acquistarlo.
Ma sono gli Speed e che io sappia la tenuta sul bagnato dovrebbe essere bassa... Cercavo qualcosa di più versatile tipo i vecchi Open Corsa ma Tubeless.
ma qui ci sono già
http://www.cycle-basar.de/Reifen-Sc...8/Vittoria-Corsa-Graphene-Faltreifen-622.html
Oooppsss non sono le Speed ......
Intendi i Corsa o i Corsa Speed?Ai tubeless Corsa G+ ci sto pensando anch'io... 205 grammi dichiarati, 35-40 grammi di lattice, e addio camera d'aria.
Niente più forature nè pizzicature.
I copertoncini Corsa G+ tubeless esistono in un'unica versione, chiamata Corsa Speed Open TLR.Intendi i Corsa o i Corsa Speed?
se fosse vero cambio 2 telai e ho ancora le stesse gommeIl costo va sempre rapportato alla durata. E' lì che si gioca tutta la partita.
Dal punto di vista prestazionale, credo che possano superare i copertoncini Corsa G+, perchè i tubeless sono dichiarati più leggeri.
L'ho scritto qualche post addietro, quando sarà accertata la longevità dei Corsa G+, potremo trarre le conclusioni.
Perchè se Vittoria dichiara un consumo di 0.4 mm dopo 6.000 km e il battistrada dei Corsa G+ è spesso 1.5 mm, c'è il rischio di percorrere più di 20.000 km prima di sostituirli.
Che è una roba mai vista, nel campo ciclistico.
I copertoncini Corsa G+ tubeless esistono in un'unica versione, chiamata Corsa Speed Open TLR.
La differenza con i copertoncini Corsa G+ (per camera d'aria) sta nello strato antiforatura "Corespun K" in kevlar, che i tubeless e i tubolari "Corsa Speed" non hanno.
Appunto... Peccato non esistano Tubeless :(Appena finisco i Conti da 25 andrò a montare i Corsa della Vittoria con grafene...sempre da 25...per l'estate...e probabile che mi durino più di un anno (se non succederà nulla). Li ha il mio meccanico che é ciclista a sua volta e mi ha detto che sono eccezionali....diventeranno i migliori mai prodotti probabilmente. Vi dico solo che, uscendoci alla domenica, col bagnato hanno un grip incredibile e come scorrevolezza neanche a parlarne. Li vende a 55 a copertoncino.
Me li sono già prenotati, probabile che li monterò a inizio marzo.
Il dubbio é solamente se montare un 23 o un 25...perché con i 25 in inverno mi sto trovando bene, in estate forse leggermente più pesanti...specie in salita. C'è qualcuno di voi che monta i 25 anche nella bella stagione? E se si come si trova?
Estate o inverno, non fa differenza per la scelta della sezione.Appena finisco i Conti da 25 andrò a montare i Corsa della Vittoria con grafene...sempre da 25...per l'estate...e probabile che mi durino più di un anno (se non succederà nulla). Li ha il mio meccanico che é ciclista a sua volta e mi ha detto che sono eccezionali....diventeranno i migliori mai prodotti probabilmente. Vi dico solo che, uscendoci alla domenica, col bagnato hanno un grip incredibile e come scorrevolezza neanche a parlarne. Li vende a 55 a copertoncino.
Me li sono già prenotati, probabile che li monterò a inizio marzo.
Il dubbio é solamente se montare un 23 o un 25...perché con i 25 in inverno mi sto trovando bene, in estate forse leggermente più pesanti...specie in salita. C'è qualcuno di voi che monta i 25 anche nella bella stagione? E se si come si trova?
Quindi non é una follia montare i 25 anche con la bella stagione? Concordo x le strade... ma la sezione da 23 dei vittoria corsa ho letto che é quasi un 24... quindi...forse conviene comprare i 23 x l'estate. I 25 sono quasi un 26.. dicono.
I copertoncini Vittoria Corsa G+ da 25 sono dei 26 mm realiQuindi non é una follia montare i 25 anche con la bella stagione? Concordo x le strade... ma la sezione da 23 dei vittoria corsa ho letto che é quasi un 24... quindi...forse conviene comprare i 23 x l'estate. I 25 sono quasi un 26.. dicono.
Quindi non é una follia montare i 25 anche con la bella stagione? Concordo x le strade... ma la sezione da 23 dei vittoria corsa ho letto che é quasi un 24... quindi...forse conviene comprare i 23 x l'estate. I 25 sono quasi un 26.. dicono.

Se il 25 é quasi un 26 ho paura che non ci stia... il 23 si avvicina al 25 essendo quasi un 24 perciò potrebbe essere la soluzione migliore, almeno nel mio caso...penso.
Con Continental da 25 mi trovo bene, peccato però per il poco grip sul bagnato/umido...ma come scorrevolezza sono molto buoni.