Si, io ho provato una bdc con motorino " nascosto " è di un signore moooolto pesante che si è fatto costruire questa bici per superare le salite della nostra Riviera con poco sforzo.

Posso assicurarti che in salita aiuta ma è rumorosa, in piano è da paura, anzi è pericolosa perchè per staccare la presa del motorino devi spegnerlo dal pulsante ( almeno quella era così ) e devi avere una manualità incredibile, io col 53 x 12 o 11 non ricordo in un attimo andavo a 60 e quando dei pedoni si sono " buttati " normalmente sulle zebre me la sono vista brutta ( nonostante tutta la mia esperienza con la bdc ) insomma non mi fermavo più

Certo che ad una gara se hai un pò di gamba scatti una volta presi 50 metri al gruppo ti dai qualche aiutino e ............ chi ti prende più !!
Ma un tempo prima della gara controllavano i rapporti che non superassero quelli consentiti bici per bici ci volevano 5/10 minuti, ora non sarà tanto difficile controllare con una calamita o con un sensore apposito bici per bici almeno la storia dei motorini la togliamo di mezzo. Eddai che palle......