Perfetto finalmente leggo cose saggie

Per ottenere un risultato bisogna per prima cosa volerlo, bisogna sacrificarsi ( per modo di dire) e rinunciare a tante cosette che poi col tempo capiremo che non servivano a nulla ( vedi il grappino la sera ) , bisogna dedicare un pò di tempo a capire cosa si deve e cosa non si deve fare, bisogna sopratutto INFORMARSI e non solo su un bdc dove c'è gente che prende 3 caffè al giorno una volta amaro una volta col miele e una volta col dolcificante !! E poi bisogna partire da una situazione di serenità ( e guardate che non dico una cavolata ) la serenità con noi stessi e nella nostra famiglia è la base per poter seguire un REGIME ( perchè all' inizio deve essere un regime) alimentare, io sono riuscito ultimamente a fare questo dopo aver sbagliato mille volte perchè ho trovato in mia moglie un ' alleata che ha condiviso con me tutti i passaggi, dallo schok iniziale che ci siamo dati come partenza al regime ferreo del primo mese, posso dire senza mai patire la fame, anzi ancora oggi il più delle volte non mangiamo neanche quello che potremmo. Sono anche convinto che chi decide SERIAMENTE di mettersi a dieta non ne parla sui forum e non fotografa il piatto prima di sedersi a tavola ( scusatemi ma di questo sono convinto )
sarebbe come se chi decide di allenarsi seriamente in bici postasse le foto del suo sedere dolorante, le cose si fanno e basta, decisi e si va a fondo, poi se ne può parlare e si possono fare le foto........e comunque raggiungere l' obbiettivo che ci si era prefissati è talmente appagante che vale la pena di qualche rinuncia !! E poi basta parlare sempre di cibo, di cibo come quelli che smettono di fumare e parlano sempre del fumo, ma basta ......... sei a dieta? Parliamo di f.....
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] non mi fa reputare ma come se lo avessi fatto