Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Allora credo anche io del 2012, in quanto ricalca i colori bianco-neri anche del telaio quickstep che era di quell'anno nero-bianco-azzurro.
Per quanto riguarda lo spider è alluminio quasi sicuramente, uscivano solo in due versioni Nero o Argento, difatti è leggermente opaco.
Il mio spider in carbonio è lucido e porta la scritta "ceramic speed", non presente nelle versioni di alluminio.
Detto ciò, sempre uno spider è, cambieranno ben pochi grammi...

b208c62a032411a6f76e28c8f2ce1353.jpg

Discorso pedivelle, dipende come vuoi modificarle... Io cambiando telaio è quindi colori, sto modificando le mie passando la scritta "S-Works" da grigio a bianco, tramite trasferimento della livrea su pellicola da wrapping, per poi stendere pellicola protettiva trasparente sulla pedivella... Due grossi vantaggi: reversibile senza problemi e pellicola che protegge il carbonio da scalfitture...
Se vuoi ti posto domani foto di come viene il lavoro così puoi valutarlo [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si grazie mille ,

me lo faccia sapere delle tue foto , a presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Voglio cambiare colore alla scritta specialized rossa della mia roubaix.
Ho preso il calco mettendo un foglio di carta sopra e passato matita come si faceva da piccoli....ora in tipografia mi sviluppano adesivo nero lucido.
Conoscete altri metodi?

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4

Ho preso il calco mettendo un foglio di carta sopra e passato matita come si faceva da piccoli....ora in tipografia mi sviluppano adesivo nero lucido.

Conoscete altri metodi?

Su ebay dovresti trovare qualcosa , dacci un'occhiata

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Allora credo anche io del 2012, in quanto ricalca i colori bianco-neri anche del telaio quickstep che era di quell'anno nero-bianco-azzurro.
Per quanto riguarda lo spider è alluminio quasi sicuramente, uscivano solo in due versioni Nero o Argento, difatti è leggermente opaco.
Il mio spider in carbonio è lucido e porta la scritta "ceramic speed", non presente nelle versioni di alluminio.
Detto ciò, sempre uno spider è, cambieranno ben pochi grammi...

b208c62a032411a6f76e28c8f2ce1353.jpg

Discorso pedivelle, dipende come vuoi modificarle... Io cambiando telaio è quindi colori, sto modificando le mie passando la scritta "S-Works" da grigio a bianco, tramite trasferimento della livrea su pellicola da wrapping, per poi stendere pellicola protettiva trasparente sulla pedivella... Due grossi vantaggi: reversibile senza problemi e pellicola che protegge il carbonio da scalfitture...
Se vuoi ti posto domani foto di come viene il lavoro così puoi valutarlo [emoji6]

Azz interessante !!!
Spiegami meglio ...

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.753
6.373
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Conoscete altri metodi?

Ti scarichi il logo in vettoriale e lo modifichi delle dimensioni che ti servono.
Se devi applicare l'adesivo sopra la scritta sul telaio io terrei conto di un minimo di abbondanza nel nuovo logo per evitare di intravedere il colore dell'originale.

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Lo spider è in carbonio , uguale al mio .

Ciao andrea517 , il mio è carbonio ?!? ok e vedi scritto da reeko ha detto e' alluminio perché il mio nero opaco non c'è scritto ceramicspeed , uguale al tuo?

Però vedete il peso totale e' di 543g a 172,5mm 53x39 130x5 vuol dire che lo spider e' carbonio (penso) , perché non esiste di un peso totale con lo spider carbonio sarà a 500g o 520g ? Non esiste!

Ultima modifica:

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Allora così è la mia pedivella
f45f3eb3e723affa1b470e98aa989c9b.jpg

Ora sto decidendo andando a prove come mi piace di più, questa è una possibilità
80e1e85a6698631d1bf4ee08977f25d8.jpg

Proverò anche a farla con il bianco nella sezione trasversale in centro e la scritta in nero, poi decido quale mi piace di più... [emoji6][emoji1303]

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici

Ora sto decidendo andando a prove come mi piace di più, questa è una possibilità

Proverò anche a farla con il bianco nella sezione trasversale in centro e la scritta in nero, poi decido quale mi piace di più... [emoji6][emoji1303]

Per me la più bella scritta in nero, forse ho mentalità troppo nero

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Per me la più bella scritta in nero, forse ho mentalità troppo nero

L'altra soluzione può essere nero opaco intorno a scritta bianca, ora vedo...
Devo sempre tener presente che andrà su telaio sl4 nero-bianco... In ogni caso posso togliere tutto in un attimo!

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
L'altra soluzione può essere nero opaco intorno a scritta bianca, ora vedo...
Devo sempre tener presente che andrà su telaio sl4 nero-bianco... In ogni caso posso togliere tutto in un attimo!

Ottimo , devo trovare forse ebay questo l'adesivo per me
0e737ba09a3646ea058d02f68a95c326.jpg

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

Azz.
Bellissimo. Pensa che io ho le pedivelle sworks 2014/2105 nero/grigie che ho trasferito sulla venge vias. Il telaio della vias è nero con scritte bianche. La vias montata da specialized ha difatti le pedivelle con scritta sworks bianca. Ed io sono stato tentato da subito di sostituire. A sto punto si potrebbe fare così. Spiegami come per favore!!! Anche in mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.