bicimix come puoi asserire che solo perché non ho èmonda SLR non abbia potuto regolare il freno posteriore bontrager, dai le cose per troppo scontate, tante volte ti ho già detto che ho fatto tante esperienze in modo diretto e non leggendo sul forum oppure leggendo le prove su strada, così sarei stato un grande presuntuoso.
I freni bontrager della madone 9 hanno altre problematiche come faceva notare pure Tabione
Per concludere secondo me i freni devono esser semplici e pratici nelle regolazioni![]()
![]()
![]()
Io asserisco che spesso dici cose per sentito dire e poi spesso ci aggiungi un po della tua logica pindarica ...ti ho detto che c'è una recensione su Bdc-forum più che esaustiva anche dei freni bontrager dove vengono elogiati per il funzionamento e tecnica costruttiva e se non ti basta puoi andarti a leggere quella di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] sul suo blog; se poi tu hai delle difficoltà con questi non significa che non siano validi ed in questo caso forse ti può dare una mano [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]...
Ancora sto aspettando però di sapere da te nello specifico quali siano questi problemi riscontrati sui freni bontrager dell'emonda ed m9, grazie .
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Ultima modifica:
.