Grazie [emoji1]il pirata è vivo;5524177 ha scritto:sei un grandissimo!!!!
grazie mille
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Grazie [emoji1]il pirata è vivo;5524177 ha scritto:sei un grandissimo!!!!
grazie mille
Quando importi i file in golden cheetah nei menu compare la scritta "modifica". Se ci clicchi sopra ti compare la lista con tutti i dati della tua uscita che puoi tranquillamente modificare e salvare.
Hai messo sul peso della bici tutti i kg in più che ti porti dietro?
Guarda una quindicina di post fa ho fatto la lista dei pesi aggiuntivi...così probabilmente la potenza stimata dovrebbe essere ancora più giusta
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e finePeso totale bici + atleta + accessori è corretto, il fatto che il vento o la scia contano eccome ( aggiungo che non ho il barometrico)
Il sensore di velocità del vento, non si potrebbe implementare nel calcolo della potenza in stile "strumento ibike"?
Oggi ho tolto la ruota con il powertap e sono andato a fare salita con potenza stimata di ipbike, premetto che il cell non ha il barometrico,
1500 m/dsl, la traccia scaricata su strava restituisce un valore di potenza nei tratti di salita sottostimata di 10-20 watt ( 250 watt di ipbike contro un 260-270 reali) ma nel complesso non è male anche la potenza media finale del giro cioè 220 watt è verosimile.
I picchi di potenza di 1150 watt sono però eccessivi non avrò passato i 700 watt ad occhio, scaricando i dati in golden cheetah non si ha poi la possibilità di correggerli in automatico perchè i dati non sono in formato .json, forse sarebbe utile implementare il salvataggio dei dati anche nel formato .json di golden cheetah.
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Chiesto....ci sta lavorando. ...ma personalmente non comprerei mai quell'aggeggio a questo punto prenderei un Pm e fine
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Da un certo punto di vista il tuo ragionamento fila [emoji106] [emoji106]A 300 euro come viene attualmente venduto ibike certamente è eccessivo e ho optato anch'io per una ruota con powertap usata, ma ora che i cuscinetti sono andati, per la sostituzione e calibratura sono richiesti ben 200 eurini, oltre alla scocciatura e perdita di tempo di passare da un rivenditore autorizzato (che nella mia città non c'è) , dove consegnare le ruote e poi andarsele a riprendere.
Analogamente tutti i pm vanno tarati e il costo è importante, mentre un computer "stima potenza" seppur con difetti, quali non capire se sei in posizione alta o bassa, se transiti su asfalto rovinato o meno, restituisce comunque un valore su intervalli medio lunghi, molto in linea con quanto effettivamente spinto sui pedali.
Per questo se l'accessorio misura velocità del vento ( che non sò quanto costi) rimanesse nella fascia 50-100 euro, connesso a ipbike si dimostra valido io e penso molti un pensierino ce lo si fà.
A 300 euro come viene attualmente venduto ibike certamente è eccessivo e ho optato anch'io per una ruota con powertap usata, ma ora che i cuscinetti sono andati, per la sostituzione e calibratura sono richiesti ben 200 eurini, oltre alla scocciatura e perdita di tempo di passare da un rivenditore autorizzato (che nella mia città non c'è) , dove consegnare le ruote e poi andarsele a riprendere.
Analogamente tutti i pm vanno tarati e il costo è importante, mentre un computer "stima potenza" seppur con difetti, quali non capire se sei in posizione alta o bassa, se transiti su asfalto rovinato o meno, restituisce comunque un valore su intervalli medio lunghi, molto in linea con quanto effettivamente spinto sui pedali.
Per questo se l'accessorio misura velocità del vento ( che non sò quanto costi) rimanesse nella fascia 50-100 euro, connesso a ipbike si dimostra valido io e penso molti un pensierino ce lo si fà.
Se il problema del powertap sono solo i cuscinetti, puoi cambiarli da te spendendo pochissimo seguendo le istruzioni e i video su youtube, tanto ormai immagino che la ruota sia fuori garanzia. Se poi invece il misuratore è andato fuori calibrazione il discorso è diverso e ti tocca spendere.
Ci ho pensato anch'io per tentare la sostituzione fai da te, il mozzo sl+ ormai fuori garanzia.
Riguardo alla calibrazione noto che negli ultimi tempi spesso debbo rifare lo zero anche più volte nell'arco dell'allenamento, lo strumento misura correttamente poi ad un tratto inizia a dare valori sballati, fermo resetto e tutto torna normale, le pile sono nuove quindi la causa non è quella, hai esperienze al riguardo?

Per me va bene sentiamo il collega thememphis

Intendi i settaggi dei rapporti o la visualizzazione nella schermata?ciao tutti non ricordo come impostare la schermata per il controllo del cambio cioe il rapporto inserito se potete solo postare la pagina così rileggo il tutto grazie
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk