Ne ho appena ordinata una coppia di sensori come i tuoi non appena li ricevo li provo e ti dico
Magari prova a resettare il sensore è riassociarlo aa ipsensorman
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
ok provo, grazie
Ne ho appena ordinata una coppia di sensori come i tuoi non appena li ricevo li provo e ti dico
Magari prova a resettare il sensore è riassociarlo aa ipsensorman
Ma che smartphone hai? Dubito che dipenda dalla sua potenza....qui lo usano su smartphone vecchiotti senza problemi....ala fine il protocollo ant+ non è così pesante...poi la cadenza trasmette pochi dati.....HO provato a scaricare un applicazione piu' leggera sul mio samsung galaxy E700H :"On Bike Computer"
e funziona benissimo , senza lag
quindi e' applicazione Ipbike ad essere "pesante" per il mio cellulare
ho anche provato a disinstallarla e ri-installarla . niente!
se magari [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] fossi cosi' cortese da segnalare questo lag di 5/7 sec. ... chissa' che non ci sia una soluzione!!
Ma che smartphone hai? Dubito che dipenda dalla sua potenza....qui lo usano su smartphone vecchiotti senza problemi....ala fine il protocollo ant+ non è così pesante...poi la cadenza trasmette pochi dati.....
Solo per capire invece la velocità è in tenpo reale?
Ciao
Save
Se non erro devi settare in impostazioni impostazioni uscita. ..tempo limite inattività a 4/5 secondi
Ciao
, ho impostato a 2 sec. e ora quando smetto di pedalare o mi fermo , va subito a zero!! Ogni tanto servo a qualcosa ☺ecco la soluzione ..., ho impostato a 2 sec. e ora quando smetto di pedalare o mi fermo , va subito a zero!!
stanco ma felice!![]()
Ogni tanto servo a qualcosa ☺

Fa bene leggere [emoji16]e' che ti dimentichi di quello che scrivi ... ho dovuto leggere oltre 100 pagine li mortacci tua! :rosik:
![]()
Ciao ovviamente la risposta per la parte display dipende dallo smartphone su cui lo utilizzerai....sia LCD che oled hanno un ottima visualizzazione.buonasera;è un pò che seguo questa discussione,volevo chiedere se secondo voi questo programma è buono per la parte navigazione (per esempio seguendo una traccia pre caricata),soprattutto in ambito mtb.Prima possedevo un garmin 810(me lo hanno rubato)e come navigazione non mi piaceva affatto,spesso perdeva la traccia e il display non era un granchè.
grazie per l'eventuale risposta
Se hai bisogno scrivi pure ☺si,effettivamente il display buono è basilare,le mappe le ho caricate(andromaps)e sono abbastanza dettagliate devo solo impratichirmi un pò...ciao grazie
Senza barometro tutte le stime di potenza dove ci sono salite vengono falsate, anche se avessi la velocità del vento e sapessi con precisione tutti gli attriti con l'aria e l'asfalto.
Certo se prendessi un powermeter avresti solo dei grafici dell'altitudine più brutti, tutto sommato neanche male.
Io comunque ti consiglio di evitare l'A3, piuttosto prendi altro, anche senza barometro, trovi l'A5 2016 a 200 con il rimborso di 100 samsung, oppure sul nuovo un sony xperia a 300 che ha tutto anche impermeabilità, o S5, o se aspetti sta estate magari fanno come l'anno scorso che mettono S7 a 300 col rimborso.
S7 sarebbe buono ha tutto anche impermeabilità IP68 che è quella migliore.
Ogni tanto fanno promozioni golose...tipo io ho avuto 100 euro sul mio s5.....o 200 su note 4Intendo il nuovo A3 2016, come mai me lo sconsigli e come funziona il rimborso samsung?