Il " pedalosa" è da Accademia della Crusca. 

Sheik allora non sei così scorbutico come sembra?

Sheik allora non sei così scorbutico come sembra?

Sto usando i Mirage e ho anche un paio di Strada.
Con i Gator sempre molto bene, mai forato. Confortevoli quando sono nuovi, oi quando si consumano diventano abbastanza duri.
Ok, grazie, quindi farò come consigliato.Forse non hai letto bene quello che ho scritto, lo riscrivo, se il cerchio e' nuovo e sottolineo nuovo è buona cosa seguire le istruzioni, cioè 2 mani sul cerchio a distanza di tempo e una mano sulla fettuccia, se si tratta di un cambio di tubolare allora sul cerchio basta una mano e sarebbe buona cosa dare una mano anche sulla fettuccia nuova aspettare che il mastice sia asciutto e montare, gonfiare e aspettare almeno 12 ore ( sarebbe meglio 24) e poi la ruota è pedalosa
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Sto usando i Mirage e ho anche un paio di Strada.
Con i Gator sempre molto bene, mai forato. Confortevoli quando sono nuovi, oi quando si consumano diventano abbastanza duri.
Interessante, che differenza hai notato tra gli Sprinter Gatorskin, suppongo usi i 25, e i Mirage?
Con i Mirage la sensazione è più 'da copertoncino'. Li ho gonfiati a 8 e sono abbastanza duri.
I Gator mi sembravano più confortevoli e con una sensazione di appoggio maggiore, forse per il profilo più tondo e il battistrada uniforme.
Competition è Challenge?
Elite s3 < 225 pessimi come resistenza alle forature. 4 tubolari tra me e mio fratello, 5 forature... in neanche 2000km...
Sarà anche sfiga ma non mi era mai capitato di forare così tanto
dalmoste mi dispiace tanto che si siano foratiSpero tu sia più fortunato di me
E' un peccato perchè mi avevano dato buone sensazioni come grip e comfort
dalmoste mi dispiace tanto che si siano forati![]()
![]()
![]()
Guarda, pensavo di aver trovato il mio tubolare di riferimento dall'ottimo rapporto qualità / prezzo: leggero, comfortevole, buon grip, bello tondo e facile da montare con biadesivo. Poi però le troppe forature mi hanno fatto desistere dal ricomperarli