Certo,le Cinesate come Pinarello e tante altre ,è più facile che si rompano...
Mah purtroppo sono cinesate tutti, perché vengono tutti da Taiwan
Certo,le Cinesate come Pinarello e tante altre ,è più facile che si rompano...
Ma per quale motivo continui a cambiare l'altezza?Sono in procinto di prendermi un tarmac sl5, sono solito cambiare di frequente altezza sella quindi mi trovo a smanettare spesso con il reggisella, memore dell'esperienza avuta con quello del venge (pessimo meccanismo di chiusura) vorrei sapere se quello del tarmac sl5 (che dovrebbe essere interno) è un pò migliorato e permette di lavorarci tranquillamente senza romperlo. Ha quanti nm va stretto? usate anche della pasta per carbonio?
Sono in procinto di prendermi un tarmac sl5, sono solito cambiare di frequente altezza sella quindi mi trovo a smanettare spesso con il reggisella, memore dell'esperienza avuta con quello del venge (pessimo meccanismo di chiusura) vorrei sapere se quello del tarmac sl5 (che dovrebbe essere interno) è un pò migliorato e permette di lavorarci tranquillamente senza romperlo. Ha quanti nm va stretto? usate anche della pasta per carbonio?
Ma per quale motivo continui a cambiare l'altezza?
Ma quella del 2016 non c'è? su quella tabella per esempio il reggisella del tarmac è dato a per 2 viti, mentre invece quello che ho io è single boltTieni sempre a mente la guida rapida di riferimento Specialized che ti allego a questo link con i valori di serraggio di ogni parte della bici.
Io l'ho stampata e plastificata così da averla sempre pronta durante le varie manutenzioni così da sapere a quanto mettere la chiave dinamometrica per singolo componente.
Ma quella del 2016 non c'è? su quella tabella per esempio il reggisella del tarmac è dato a per 2 viti, mentre invece quello che ho io è single bolt
Si io ho la romin e la regge senza problemi ha quanto serri l'one Bolt ? Certo che questo reggisella specialized. ..[emoji22]Ce l'ho anche io il one bolt , ma la sella la regge?
Perchè a me tende a scorrere indietro, ho dovuto mettere il grasso apposito alla sabbia
Si io ho la romin e la regge senza problemi ha quanto serri l'one Bolt ? Certo che questo reggisella specialized. ..[emoji22]
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Il reggisella lo serri a 6.2nm con i senza pasta antiscivolo per il carbonio?Loro danno 13.5 Nm io sono arrivato a 14, ma non ho le 7x9 ho le 7 cilindriche, con gli appositi gripper.
Nel reggisella ci sono anche i 7,x9
Il reggisella lo serri a 6.2nm con i senza pasta antiscivolo per il carbonio?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
10???? Ma non rompi il meccanismo di serraggio o intacchi il reggisella...ma perché ste coseIo a 6.2 lo trovo in fondo dopo 10 minuti, io lo serro, almeno sulla mia a 10 nm + la pasta
salve
volevo porvi un quesito stupido :angrymod:
non ho mai avuto Specialized.
la Tarmac a chi è rivolta ?
e la Venge ?
grazie e scusate la domanda da pivellone :rosik:
Sono in procinto di cambiare bici (ottobre) e inizio a raccogliere informazioni sul tarmac. Che voi sappiate sono in programma importanti variazioni per il 2017 o rimarrà l'sl5 con qualche accorgimento grafico? Grazie