SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.328
Visita sito
Bici
Pinifarina
Melkor79™;5532200 ha scritto:
No, ho pure la scatola di tutto oltre alla pen usb per eventuali firmware comunque ho pagato 1600 compresi i freni mentre ho venduto i miei 4 pezzi da9000 a 450 direi non male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

i tuoi negozianti sono stati dei signori ;-)

andylucca

Novellino
27 Giugno 2016
2
0
Visita sito
Bici
TREK DOMANE
Qualcuno di voi ha avuto problemi con le batterie?...a me in 2 mesi se ne sono rotte 3....tutte nello stesso punto...nella linguetta che deve incastrarsi nell'alloggiamento.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Qualcuno di voi ha avuto problemi con le batterie?...a me in 2 mesi se ne sono rotte 3....tutte nello stesso punto...nella linguetta che deve incastrarsi nell'alloggiamento.
davvero cosi "deboli"cambiate in garanzia?curiosita quanto costa una volevo prenderne una in piu da tenere nel piorta utensili

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
521
81
38
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
davvero cosi "deboli"cambiate in garanzia?curiosita quanto costa una volevo prenderne una in piu da tenere nel piorta utensili

Una in più se non fai randonee mi sembra superflua.
La batteria posteriore a me dura 12-16 ore prima che si accenda la spia rossa.
Quello anteriore almeno il doppio se proprio per sbaglio rimani senza batteria (ma ti devi proprio impegnare) le scambi e a casa ci torni tranquillamente

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non che il di2 all'inizio fosse perfetto.... ebbe le sue buone magagne anche lui.

Vale il discorso fatto all'epoca per di2... Una volta risolte le magagne si può iniziare a valutare, fintanto che ci sono (e io questo non lo posso dire, ma mi riallaccio a quanto detto) di2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Non che il di2 all'inizio fosse perfetto.... ebbe le sue buone magagne anche lui.
Guarda io sinceramente dico la mia, da possessore da 4 anni di sram red dico, basta! Una vera ciofega!!! Meno male che trattasi di meccanico e addirittura l'ultimo modello di 10 v. il black, altrimenti apriti o cielo!! Che doveva aver risolto parecchi problemi.... mai più, figuriamoci se mi vado a imbattere in un E- TAP, il mio socio di uscite da 4 anni D2, problemi pari a 0..... solo aggiornamneti al PC, ma non fatti a casa, direttamente dal ciclista sul sito shimano. No fai da me o te...:mrgreen:, devo solo dire una cosa, davvero il TOP, poi se avesse problemi prima del 2010 non saprei ma quello del mio socio è 2012, e viaggia come dice il nostro meccanico, come un violino!! E posso confermare. Del mio RED non trovo più nemmeno i pezzi di ricambio ed è un 2012!! Figuriamoci. Sono quasi tentato di venderlo( sempre trovare il pesce che lo compra e metterci un 105 11v, piuttosto, sicuramente entry level o più, ma nemmeno questo da paragonare a un red.)

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.166
566
Visita sito
Guarda io sinceramente dico la mia, da possessore da 4 anni di sram red dico, basta! Una vera ciofega!!! Meno male che trattasi di meccanico e addirittura l'ultimo modello di 10 v. il black, altrimenti apriti o cielo!! Che doveva aver risolto parecchi problemi.... mai più, figuriamoci se mi vado a imbattere in un E- TAP, il mio socio di uscite da 4 anni D2, problemi pari a 0..... solo aggiornamneti al PC, ma non fatti a casa, direttamente dal ciclista sul sito shimano. No fai da me o te...:mrgreen:, devo solo dire una cosa, davvero il TOP, poi se avesse problemi prima del 2010 non saprei ma quello del mio socio è 2012, e viaggia come dice il nostro meccanico, come un violino!! E posso confermare. Del mio RED non trovo più nemmeno i pezzi di ricambio ed è un 2012!! Figuriamoci. Sono quasi tentato di venderlo( sempre trovare il pesce che lo compra e metterci un 105 11v, piuttosto, sicuramente entry level o più, ma nemmeno questo da paragonare a un red.)
Azz stavo facendo un pensierino sullo Sram red ma non sono del tutto convinto poiche' sulla bdc che comprero' c'e' ultegra 11 v.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io ho il red 11 ed è perfetto. Evidentemente i problemi li hanno risolti velocemente.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Meglio degli italiani su questo fronte. Ormai campagnolo acchiappa solo i nostalgici.
io ho il sr 2015 ed é stupendo esteticamente direi il piu bello e anche leggero e funziona alla grande,la prox sett monto l etap xké wifi ed é uno sfizio!!sram nn é" economico "come shimano