Il primo che mi tira via un tubolare incollato con almeno un velo di mastice su cerchio e fettuccia e gonfiato a 8 gli pago la cena, in attesa non voglio più sentire cazzate
by moto
by moto
Te lo chiedo per curiosità personale:Il primo che mi tira via un tubolare incollato con almeno un velo di mastice su cerchio e fettuccia e gonfiato a 8 gli pago la cena, in attesa non voglio più sentire cazzate
by moto

Non ho dati per valutare, mi dispiaceTe lo chiedo per curiosità personale:
Quindi sostieni che nel caso del corridore della Lotto ci sia stata mancanza o disattenzione da parte del meccanico?![]()
Ciao tutti due info veloci :
Cosa usate per rimuovere bi adesivo dal cerchio carbonio? Acetone va bene?
Il bi adesivo tufo va bene anche per i veloflex su cerchio Carbon oppure meglio prendere effetto mariposa
Grazie
se il meccanico fosse un asino si sarebbero staccati tutti i tubolari della lotto jumbo, bisogna vedere come ha affrontato la discesa, non e' il primo e non sara' l'ultimo, per chi dice che sono meglio i copertoncini se scoppia la camera d'ria in discesa il risultato e' lo stesso, unica cosa che potrebbe ovviare a tutto questo sono i freni a disco dove il cerchio non viene surriscaldato e di conseguenza il mastice ed il tubolare non si stacca

Stefano, l'alluminio è un buon conduttore di calore perciò è molto peggio della plastica, ammesso che la risposta al problema sia quella.![]()

e si!!! bisogna fare presto a qualcuno creare l'alluminio, Ciao tutti due info veloci :
Cosa usate per rimuovere bi adesivo dal cerchio carbonio? Acetone va bene?
Il bi adesivo tufo va bene anche per i veloflex su cerchio Carbon oppure meglio prendere effetto mariposa
Grazie
saranno in 10 o 12, uno piu' uno meno
Io lo uso perche' ho su i Veloflex. I Veloflex si usano col mastice.saranno in 10 o 12, uno piu' uno meno
Piano. A quanto tempo fa' risale il tuo rilevamento?
quale rilevamento? era una battuta, io le lightweight le ho viste dal vivo solo una volta ed erano montate su una bici da vedovati
comunque uno lo abbiamo trovato, federico03 usa il mastice