Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma Donatella, alias [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION], non si fa più sentire/vedere ?

Vabbé che qui il Tirreno ha preso il sopravvento... tutto bene, vero ?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]: Se avessi rifatto la stessa Siligata al ritorno avrei avuto molta discesa al ritorno ma invece ho scalato il San Bartolo! :mrgreen:
Il dislivello è basso perché parto da zero metri sul mare (anche se sulla mia scorsa pedalata su Strava dice 746 metri di dislivello complessivo tra le due salite) e me la sarò anche presa comoda per rilassarmi, ma ovviamente non è così facile come sembra altrimenti non ci passava il Giro d'Italia sia maschile che femminile! :mrgreen:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: la media della Siligata è al 3% soltanto in quei 3 Km del segmento principale perché è molto variabile tra facile e difficile (non è tutta uguale), ma la salita dal vivo è più lunga ed arriva a pendenze ben più alte, senza parlare del San Bartolo che è un su e giù di varie pendenze di cui alcune abbastanza toste! o-o
Bellissime foto, bici e cane! Come si chiama? :)
Purtroppo alcune volte gli smartphone fanno le foto storte e bisogna perdere tempo a raddrizzarle tramite app o programmi! :mrgreen:

Ma Donatella, alias [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION], non si fa più sentire/vedere ?
Vabbé che qui il Tirreno ha preso il sopravvento... tutto bene, vero ?

Grazie, sei gentile a chiedere ed appena posso torno in bici! o-o
Ho avuto vari impegni importanti e stressanti tra cui anche una visita fisiatrica ma ho anche fatto l'acquisto del mio nuovo smartphone Samsung A3
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Appena ho del tempo libero scapperò a farmi una bella pedalata in sella al mio "bolide celeste" però rigorosamente non calcolando le mie medie complessive! :mrgreen:
Punterò invece sulla distanza e sul segmento del San Bartolo! :cool:
L'acquisto del Kart l'ho fatto pensando a fare gare e giri veloci ma quello della bici da corsa è stato per fare Cicloturismo relax specialmente anti-stress! o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Appena ho del tempo libero scapperò a farmi una bella pedalata in sella al mio "bolide celeste" però rigorosamente non calcolando le mie medie complessive! :mrgreen:
Punterò invece sulla distanza e sul segmento del San Bartolo! :cool:
L'acquisto del Kart l'ho fatto pensando a fare gare e giri veloci ma quello della bici da corsa è stato per fare Cicloturismo relax specialmente anti-stress! o-o

............. inoltre sul kart non devi pedalare :mrgreen: ( bentornata tra noi )
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
[MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]: Se avessi rifatto la stessa Siligata al ritorno avrei avuto molta discesa al ritorno ma invece ho scalato il San Bartolo! :mrgreen:


Arridaie !! Da qualsiasi quota tu parta e fino a qualsiasi quota tu arrivi se torni al punto di partenza avrai tanta ascesa quanta discesa, ma non lo dico io lo dice ........... la geometria :mrgreen:



........... ho anche fatto l'acquisto del mio nuovo smartphone Samsung A3 [/QUOTE]


Adesso puoi giocare con i Pokemon :mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stamattina tirli, buriano, vetulonia, ribolla, montemassi, sassofortino, con contakm dimenticato. Al ritorno un filo di vento :wacko:
Pomeriggio...riposo [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] la cagnolina e' la mia Penny

La ribolla gialla e' uno dei miei bianchi preferiti
:-x
ti invidio

PS
ma cos'e' quella riga nera che sulla gamba altezza ginocchio nelle foto???? Una fascia?
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
La ribolla gialla e' uno dei miei bianchi preferiti
:-x
ti invidio

PS
ma cos'e' quella riga nera che sulla gamba altezza ginocchio nelle foto???? Una fascia?

E' un nastro elastico per ridurre le contratture muscolari. Qui fra caldo e vento, pedalare tutti i giorni qualche strascico lo lascia, soprattutto quando vado in giro da sola. Poi dopo la bici qui fra corsa e/o camminata mi faccio almeno 3 ore al giorno!
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Spiacente per te, freeroad, ma sul versante tirrenico allenamenti finiti: oggi in salita ho notato che ci sono già le more pronte da mangiare (fermato, e controllato: ottima annata!!!). Le avevo interaviste l'altro giorno ma in discesa, non era il caso di inchiodare e tornare indietro, oggi invece ero abbastanza lento da non avere dubbi sul colore.

Non so te, ma io a questo punto comincio a pedalare per fermarmi a bordo strada!

(in realtà il sabato e la domenica in versione estiva non esco mai, paura dei bagnanti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.