però qualche foto dei giri puoi metterla... come Donatella !!!
(io ieri ho fatto un lunghetto, e un po' mi è dispiaciuto di non avere la macchina fotografica. Tanto avevo lo zaino pieno...)
(io ieri ho fatto un lunghetto, e un po' mi è dispiaciuto di non avere la macchina fotografica. Tanto avevo lo zaino pieno...)


