Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.897
33.355
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
zero..... o le palle girate,avevamo in preventivo un giro di 180 km con il passo del croce domini e alle 6:30 si è abbattuto un nubifragio vicino al lago d'iseo.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
zero..... o le palle girate,avevamo in preventivo un giro di 180 km con il passo del croce domini e alle 6:30 si è abbattuto un nubifragio vicino al lago d'iseo.

Anche qui nel nordest zero km oggi causa un nubifragio che si sta abbattendo in questo momento

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono partita tardi perché ieri ho accompagnato mia figlia ad un concerto in cui suonavano le canzoni dei Pink Floyd e ho fatto le ore piccole. Anche se la montagna non prometteva nulla di buono sono salita finché non ha iniziato a piovere. Anche questa volta la fortuna è stata dalla mia parte perché sono riuscita a percorrere 8 km di salita e ho preso solo qualche goccia di pioggia in montagna. Mi sono divertita oggi anche se ho fatto un giro ridotto di soli 62 km perché sono andata là dove mi porta il cuore......la montagna

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
oggi, che mi ero prefissato un lungo, zero km causa giornata grigia e non ho certo voglia di prendermi la pioggia....

mia ultima uscita risalente al mercoledì 27/07 (dove al ritorno ho preso un pò di pioggia per un paio di km e poi mi son fermato sotto un cavalcavia per belli 25' ad aspettare finisse l'acquazzone...):

37,5 km fatti
media 20,4 km/h
vmax 51,7 (discesa da Rosina con freni un pò tirati causa asfalto umidiccio)
tempo giro 1h50'17"
miglior crono-salita (Rosina da V.S.Floriano) 10'53"4

in questa ultima uscita ho fatto un pò di "compiti per casa":

prima salita Rosina affrontata col 24x20/22/24, in modalità molto easy (tempo circa 14'), poi sceso e via su per la salita che porta a Vallonara, in modo duro e deciso col 34x14/16.
arrivato dove spiana questa, un paio di minuti di riposo, sceso, e via di nuovo su per la Rosina col 34x24/28 cercando di esprimere il massimo (che non è però arrivato...)

ok attendiamo la prossima bella giornata per pedalare, per oggi mi sa che è andata...

ieri passo Cereda croce d'aune e Feltre soddisfatto

bel passo, ma anche bello tosto...fatto un paio di volte in auto e in moto, non oso immaginare in bici!:wacko:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.