in linea di massima una volta messa in bolla la devi abbassare circa 2 mm e in genere abbiamo verificato che rispetto ad altre selle simili va avanzata circa 2\3 mm.Ragazzi mi sto accingendo a comprare anche io una sella turnix af 142
, dato che i vostri commenti sono spettacolari.Come arriva mi aiutate a posizionarla?. Speriamo sia la sella definitiva, ora ho una mantra ma non sono soddisfattissimo.
comunque, siamo qui.
