ecco le foto ragazzi...purtroppo non sono venute granchè, sia per il cellulare sia perchè il fotografo a quanto pare...è piu bravo in sella che con una fotocamera in mano
Comunque ho fatto un giro un'oretta: confermo le sensazioni di ieri, pedalata che mi sembra poter esprimere piu forza, specialmente con la parte alta della muscolatura (gluteo e vasto laterale) a discapito di una capacità di mantenere un'elevata cadenza. Ho avuto un lieve dolore sopra al ginocchio dx., soprattutto a inizio allenamento. Poi è andato attenuandosi.
Intorpidimenti, per ora, niente. Anche se non griderei al miracolo, le sensazioni sotto al sedere mi sembran sempre le stesse. Vedremo sulla lunga distanza.
Credo di non poter arretrare ulteriormente la sella. Sono al limite.
Riguardo la parte alta del corpo...con lo stem nuovo direi tutto regolare. Sebbene piu basso di prima non mi sento ne steso ne scomodo, ho notato una maggior stabilità della bici in salita, pedalando in piedi.
A me sembri sempre corto , e alto di manubrio...boh, io non son biomeccanico , ma ho l'impressione che tu stia con la testa incassata tra le spalle .....
Aspetta magari @fyloo che ha senz'altro più occhio per il posizionamento

